ACQUISTO ETV 1000 CN (USATA)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pilot
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Nessuna moto (per adesso)

ACQUISTO ETV 1000 CN (USATA)

Messaggio da Pilot »

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono nuovo del forum... sto cercando una CN usata per viaggi (anche Long Run) ....ho letto però di svariati problemi elettrici, bobine, regolatori di tensione, relè dell'avviamento, pompa della benzina ed ho dei dubbi sulla reperibilità dei pezzi di ricambio che mi fanno un pò dubitare se fare l'acquisto o no ...

Non vorrei spenderci un capitale per doverla risitemare e renderla affidabile e non ho molta dimestichezza con i circuiti elettrici (ma potrei sempre imparare) ....e cmq dall'altro lato sono esteticamente innamorato di questa moto e anche di motore credo che il rotax sia una vera bomba!!!

Quindi... vorrei chiedervi un parere sulla REALE AFFIDABILITA' della CN, e anche un consiglio se dovessi andare a vedere una moto usata cosa guardare, cosa controllare nello specifico, cosa chiedere e che modifiche importanti devono essere state eseguite ecc...
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Re: ACQUISTO ETV 1000 CN (USATA)

Messaggio da Skorpio70 »

Ciao, quelle fondamentali sono essenzialmente due:
Raccordi benzina in metallo
Sostituzione regolatore di tensione con un bel mosfet con eventuale modifica wulox.

Di migliorie/scimmie ce ne sono molte, ma questi due interventi basilari direi che devono essere stati fatti se cerchi una caponord.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

Ciao ti consiglio di cercarne una sul forum che............non dovrebbe darti problemi ...... :ok: :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Pilot
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pilot »

Grazie mille!!! adesso mi metto in caccia di un buon usato....se avete qualche dritta fate un fischio!!! :wink:
Sostituzione regolatore di tensione con un bel mosfet con eventuale modifica wulox
...in cosa consisterebbe "l'eventuale modifica wulox"??
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Pilot ha scritto:Grazie mille!!! adesso mi metto in caccia di un buon usato....se avete qualche dritta fate un fischio!!! :wink:
Sostituzione regolatore di tensione con un bel mosfet con eventuale modifica wulox
...in cosa consisterebbe "l'eventuale modifica wulox"??
Migliora la ricarica, se cerchi all'interno del forum troverai tutte le risposte, anche sull'eventualità di doverla fare da solo. :ok:
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

Uomo....innanzitutto benvenuto. :ok1:
Non ho letto di dove sei...ma qua da me a catania ce ne una discreta :uaz: in vendita.
Immagine
Pilot
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pilot »

Ciao Rosario, piacere di conoscerti... grazie mille per la segnalazione!!!!! :ok1: :ok1: :ok1: ...c'è solo un piccolissimo problema, sono di Trento... non proprio vicinissimo :grr:

In effetti a dire il vero quest'estate avrei una mezza idea di venire in ferie in sicilia ...quasi quasi ehehe :uaz:

Ho visto che dalle tue parti se ne trovano abbastanza, qui al nord non ce ne sono molte... cmq tengo d'occhio quasi quotidianamente tutti i siti e le riviste e appena ne addocchio una interessante mi ci fiondo come un falco sulla preda!!! ehehe :vittoria:

Ciao grazie ancora e buona giornata!! :ciao:

P.S. queste smiley sono fichissime :andydj:
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200

Messaggio da matteo.t »

Benvenuto in AOTR, quelle inserite nel mercatino sono tutte ok , se in giro ne trovi una con gli adesivi AOTR è già cosa buona. Buona ricerca.
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

prendine una qui del forum, o è già sistemata o è in fase di sistemazione
quindi risparmi in soldi e sei sicuro di non prendere bufale
io preferirei il viaggio in sicilia ad esempio per andare sul sicuro piuttosto che avventurarmi su una moto che non ha nemmeno assistenza e meccanici affidabili dietro casa
Nihil Difficile Volenti
Pilot
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pilot »

Grazie ragazzi!!! ...non ho fretta quindi sono sicuro che prima o poi una bella occasione salterà fuori!!! :birra:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Pilot ha scritto: Grazie mille!!! adesso mi metto in caccia di un buon usato....se avete qualche dritta fate un fischio!!! :wink:

Se vuoi andare sul sicuro , e ha già tutte le modifiche del caso......... ed anche di più , fatte da me , e da Fabietto , ti consiglio al 100% questa.....

.ho contribuito alla costruzione durata 5 mesi......
Telaio regi sella alluminio
forcelle ducati multistrada
parafango anteriore ducati
dischi da 320 mm costruiti appositamente per il cerchio caponord
pinze brembo radiali
piastre di sterzo in ergal dal pieno dal pieno
attuatore frizione in ergal dal pieno da 32 mm
Supporto targa ,frecce,e fanale posteriore , in ergal dal pieno
radiatore maggiorato
marmitte e collettori in titanio fatti a mano
serbatoio olio in alluminio con tappo in ergal dal pieno
mono gubellini
pompe frizione e freno radiali
Dyno con mappa dedicata
filtro kn
bobine anteriori portate sotto sella pilota
voltmetro
contamarce
coppia selle originali ( non quelle in foto )
.............

Immagine

viewtopic.php?f=21&t=32955&p=731532&hil ... da#p731532

viewtopic.php?f=15&t=37567&p=731575&hil ... lo#p731575

Pilot
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pilot »

:whoa: :whoa: :whoa: :whoa: :whoa: :whoa: :whoa: :whoa: :whoa: :whoa:

ROCK N' ROLL :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Ma che beeeeeella è!!!! ...mi sa che ce ne sono parecchie di ore spese dietro a questo progetto, complimenti qui si vede la passione!!!! :doppiok:

Ti ringrazio molto della segnalazione Giampaolo, aproposito piacere di conoscerti.....a dire il vero ero in cerca di un mezzo un pò piu "turistico", telaietti, valigione ecc... da poter stracaricare come un mulo, caricarci la morosa e partire ....devo dire però che vedendola, e venendo da una naked, questa CN mi fa venir voglia di commettere atti impuri :giullare: :giullare: :giullare:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Pilot ha scritto:ero in cerca di un mezzo un pò piu "turistico", telaietti, valigione ecc... da poter stracaricare come un mulo, caricarci la morosa e partire:
Nulla di più facile ...... i pezzi originali lui li ha tutti .... basta montarli e ti ritrovi una Capo " Normale " ..........ma questa ha già tutti gli accessori che tanto prima o poi uno vorrebbe montare... per renderla sicura e performante .... :ok:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

Giampaolo ha scritto:
Pilot ha scritto:ero in cerca di un mezzo un pò piu "turistico", telaietti, valigione ecc... da poter stracaricare come un mulo, caricarci la morosa e partire:
Nulla di più facile ...... i pezzi originali lui li ha tutti .... basta montarli e ti ritrovi una Capo " Normale " ..........ma questa ha già tutti gli accessori che tanto prima o poi uno vorrebbe montare... per renderla sicura e performante .... :ok:

poi è la figlia di Giampy ..................vai sul sicuro.... :ok: :ok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

Se ti può interessare a Settembre metterò in vendita la mia. E' più che perfetta. Se non hai fretta fammi sapere.... :ok:
20150529_162828.jpg
La moto monta: Pompa freno radiale Braking - Pompa frizione radiale Braking - Tubi in treccia ant/post - Dischi freno ant/post a margherita Braking - Pompa freno post. Brembo da 13 - Pinza freno post. Brembo 4 pistoncini (con staffa by Giampy) - Attuatore frizione maggiorato in ergal.
Sospensioni preparate da Giotek: Forcella monta molle progressive e Conitek - Mono revisionato e modificato - Montato biellette RR.
Innesti rapidi in metallo su tubi benzina alta e bassa pressione - Regolatore di tensione Mosfet - Eliminato connettori marroni - Relè avviamento Maggiorato - Kit cavi accensione maggiorati - Batteria Motobatt maggiorata.
Altri Optional: Scarichi Leovince Sbk – Filtro aria K&N - Cerchi lucidati a specchio ed anodizzati neri – Nipple lucidati e nichelati - Valvole ruote a 90°in alluminio - Cavalletto centrale - Manubrio biconico Aprilia RR - Paracarene originali Aprilia - Pedane in Ergal by Capirex - Borsa laterali originali Aprilia - Borsa serbatoio originale Aprilia - Faretti Hella Micro DE - Sella Rialzata Originale Aprilia modificata con gel (oltre l’originale standard) - Volmetro digitale inserito nel cruscotto - Parafango carbonio - Paramotore in carbonio - Portatarga in carbonio - Fianchetti in carbonio - Cupolino Ermax nero - Specchietti Versys 1000 - Fanale posteriore a led – Contamarce - Frecce posteriori a led - Presa accendisigari su cruscotto - Paramani Acerbis - Lucchetto originale Aprilia - Portapacchi in alluminio anodizzato nero.
Con la moto ci sono: Scarichi originali - Parafango,paramotore,fianchetti e porta targa originali - Specchietti originali – Fanale posteriore originale.
Km 54.000
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”