Dunque ragazzi, mi domando e dico: da quando ho comprato la moto la spia dl folle non funziona.
Durante il check-in della strumentazione la spia si accese, questo mi fa pensare che non si sia fulminata una là ladina ma qualche sensore non funziona!
Voi avete delle idee?? Mai successo a qualcuno???
Spia folle non si accende
- Freccia999
- NIUBBO
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Spia folle non si accende
Ciao , in basso sul lato sinistro della moto , dove c'è la leva del cambio..... vi e un incavo nel carter motore.... e un filo con una vite a croce ....... vedi se si mollata la vite oppure la hai persa ... quel filo è il filo del sensore folle.... prova a fare un cavallotto con un filo elettrico tra la vite ed il motore.... vedi se si accende la spia folle.... fammi sapere che poi sistemiamo........Freccia999 ha scritto: Dunque ragazzi, mi domando e dico: da quando ho comprato la moto la spia dl folle non funziona.
Durante il check-in della strumentazione la spia si accese, questo mi fa pensare che non si sia fulminata una là ladina ma qualche sensore non funziona!
Voi avete delle idee?? Mai successo a qualcuno???

- Freccia999
- NIUBBO
Giampaolo ha scritto:Ciao , in basso sul lato sinistro della moto , dove c'è la leva del cambio..... vi e un incavo nel carter motore.... e un filo con una vite a croce ....... vedi se si mollata la vite oppure la hai persa ... quel filo è il filo del sensore folle.... prova a fare un cavallotto con un filo elettrico tra la vite ed il motore.... vedi se si accende la spia folle.... fammi sapere che poi sistemiamo........Freccia999 ha scritto: Dunque ragazzi, mi domando e dico: da quando ho comprato la moto la spia dl folle non funziona.
Voi avete delle idee?? Mai successo a qualcuno???![]()
Ottima Giampy (come ti chiamano tutti) stasera si controlla!
- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
- Tel: 3929999569
Allego la posizione dell'interruttore folle 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Freccia999
- NIUBBO
SIETE FORTI RAGAZZI!! Stasera vi aggiorno su tutto!