Hackeraggio ECU PS

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2302
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da Lupo motociclista »

fedro69 ha scritto: Il buon Spiros é rientrato ieri ad Atene
e già oggi mi scrive d'aver identificato il problema e di volermi spedire la ECU lunedì :dai:
Ti ha poi spedito questa benedetta centralina? Siamo tutti curiosi. :)
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da fedro69 »

dillo a me! :o
cioé, non é che la vena mi batte, nooo .... m'addobba proprio! :giullare:

... ma le poste tedesche sono in sciopero da 7 settimane! :grrr:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
animaster84
The Orange Side of the Force
The Orange Side of the Force
Messaggi: 1711
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:52
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Città di Castello (PG)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da animaster84 »

fedro69 ha scritto:
... ma le poste tedesche sono in sciopero da 7 settimane! :grrr:
:grrr: :grrr: :grrr:
Immagine
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da fedro69 »

Parli del Diavolo e ...

Trovata a casa al ritorno dal lavoro :truzzo:

prime impressioni in allegato :devil:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da stefanoboa »

Miiiiinchiaaaaa!!!
Ma allora Ghost rider esiste!!! :giullare:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da fedro69 »

Fa dei botti pazzeschi! :o ... altroché! :giullare:
assaggino :devil:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da tissy »

Al fuocoooooo!!!!
sai ke scateni un inferno alla ricerca di centraline ora!!!
babba bia!!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da giamaica75 »

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
argo78
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2014, 13:43
Moto: Pegaso Strada

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da argo78 »

Sono senza parole!!!....
xikir86
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 1:07
Località: MB

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da xikir86 »

:onda: :acquolina:
Avatar utente
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 12:53
Moto: Pegaso Strada '05
Località: Monreale (Palermo)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da Vhack »

Ci sta un bel MECO... :maria:
Auguri! :birra:
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
Avatar utente
irlandese
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 8:52
Moto: ex Pegaso Cube e ex Strada
Tel: tre48uno6uno5uno9zero
Località: Cento - Ferrara - Italy - Earth
Contatta:

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da irlandese »

A quando le prime impressioni di guida? :ps:
-Kawa GPZ500S
-Aprilia Pegaso Cube
-Aprilia Pegaso Strada
-Kawa VN800
-Transalp XL700V
..... :ps:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da fedro69 »

16 km in città ... prendendomi qualche libertà di troppo :goccia:
- i botti in rilascio so' tremendi! :oops:
ma ero stato avvertito di come, nonostante la SAS sia stata disattivata, un po' d'aria venisse comunque aspirata:
la sigillerò e poi si vede :smoke:
- erogazione lineare, anche se chiaramente il polso s'adatta alle circostanze di traffico e bradipi mattutini :uaz: , e non c'é più quella "stanchezza" a salire oltre i 6300 giri:
tira via bello corposo fino ai 7500, con (forse) un piccolo tentennamento sui 7000, che raggiunge cmq in maniera decisamente energica :ok:
praticamente dai 3000 a (ben) oltre i 7000 sale senza incertezze, con il sensibile aumento di coppia intorno ai +4000 che già si conosce
ma mantenendolo ora fino alla fine, invece di scemare poco sotto i 6500 ...
ai bassi regimi, dai 2000 per intenderci, non ho notato particolari differenze, forse un minimo più di schiena,
ma se anche fosse si risolve più in una sicura progressione che non in un anteriore "galleggiante".
Nei prossimi giorni vedrò cosa significhi per i consumi :dubbio: ,
di chiudere 'sta SAS :sisi: ... magari di rimediare i DBkiller originali con le retine :azz: ...
... e quanto renda agli alti regimi :truzzo: (tocca trovare il tempo d'andare in autostrada :sorrisino: )
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2302
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da Lupo motociclista »

Domanda, la centralina è stata sigillata oppure si iresce ad accedere ai piedini interni?
Se è stato tolto il limitatore e ad alti regimi , intendo ai 7000 giri, si arriva bene vuol dire che c'è coppia, i cavalli devono essere aumentati considerevolmente.
Cercasi centralina :taz:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
animaster84
The Orange Side of the Force
The Orange Side of the Force
Messaggi: 1711
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:52
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Città di Castello (PG)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da animaster84 »

Lupo motociclista ha scritto: Domanda, la centralina è stata sigillata oppure si iresce ad accedere ai piedini interni?
Stai pensando a come replicare la modifica?
Lupo motociclista ha scritto: Cercasi centralina :taz:
ANCHE IO!!! :uaz:
Immagine
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
Rispondi

Torna a “Tuning”