Risoluzione problema mono

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Risoluzione problema mono

Messaggio da ender »

So che deve essere l'argomento del giorno e quindi volevo segnalare la cortesia e l'onesta di un concessionario Aprilia della zona di Torino.
Ieri ho portato la moto a fare il tagliando e si sono riscontrati due problemi di inaffidabilità, il primo il cavaletto centrale molto costoso ma poco adatto al peso che deve sopportare, quindi tutto storto e poco affidafile, il conce lo cambia dopo 2 anni di installazione a sue spese e mi salda un rinforzo e provvede alla vernicitaura, mentre per il mono è il secondo che cambio, quando ho fatto presente il problema, mi ha detto che non è giusto che io cambi a mie spese un pezzo così importante per una moto, le sue parole sono state "il mono è insufficiente e quindi lo cambio in garanzia con quello della Raid e lo cambierò fino a quando non produrranno un pezzo valido a costo di rimetterci io i soldi e se non riusciamo a trovare nulla di originale, mi preoccupo io di montare qualcosa di valido, al massimo ti faccio pagare la differenza" .
Oltre a questo si è anche preoccupato di darmi una moto di scorta, la sua Raid, se entro sabato non risolve il problema..... :D insomma più di così Aprilia deve imparare da queste persone.

Cerea
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Secondo me dovresti fare NOME E COGNOME del conce ke sicuramente lo promuoviamo a CONCE APRILIA DELLA'NNO 2005.
E ' la prima volta ke sento una cosa del genere!!!
Ti cambia 2 mono senza farti storie.
Ti monta kuello della RR
Te lo cambia in uno migliore eventualmente
TI PRESTA LA SUA MOTO :o :o :o
Ke vuoi di piu' dalla vita???
Scrive a MOTOCICLISMO SUBBITO
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

Mi ha detto che non vuole molta pubblicità, sopratutto in Aprilia dove sono ai ferri corti e se viene fuori che i conce "ammettono" la situazione disastrosa della casa non fa una bella figura, però ho già scritto a motociclismo e mando più persone che posso da lui, perchè comunque oltre ad essere onesto di prezzi e come persona, è anche un buon meccanico e quindi cosa volere di più, poi si in provincia di Torino al confine con la valle d'Aosta quindi è facile trovarlo :D :D

Cerea
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

IO GLI FAREI UN MONUMENTO
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

Mi ha detto che non vuole molta pubblicità, sopratutto in Aprilia dove sono ai ferri corti e se viene fuori che i conce "ammettono" la situazione disastrosa della casa non fa una bella figura, però ho già scritto a motociclismo e mando più persone che posso da lui, perchè comunque oltre ad essere onesto di prezzi e come persona, è anche un buon meccanico e quindi cosa volere di più, poi si trova in provincia di Torino al confine con la valle d'Aosta, quindi è facile trovarlo :D :D

Cerea
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

MA STAI SCHERZANDO!!!!?????!!!!

UNO COSI' BISOGNA PREMIARLO A TUTTI I COSTI!!!!!

e scusate il maiuscolo, ma quando ce vo' ce vo'!!!!

Se i conce Aprilia fossero tutti così, la Capo sarebbe la moto più diffusa del mondo. E se in Aprilia non se ne rendono conto, meritano davvero di andare in malora!
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

Sicuramente va premiato, quando io ho ritirato la moto nel 2003, nello stesso giorno ha conseganto 4 caponord, sarà l'unico concessionario ufficiale nel canavese, ma credetemi che non serve andare a Milano per avere un buono sconto per l'acquisto senza usato, da lui lo sconto viene applicato con una valutazione molto buona di quello che ritira e vi assicuro che non è poco.
Unico neo?
Preparatevi ad aspettare due ore per parlare con lui e correte più che potete, perchè mentre parla con voi, ha almeno altre tre persone intorno a lui, l'unico momento di tranquillità in concessionaria è quando al giovedì si reca a Torino e restano solo gli operai.

Cerea
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”