Grazie in anticipo
Maikol ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi, ho bisogno di sapere se anche le vostre CN1200 tirano a destra appena si tolgono le mani dal manubrio per favore![]()
Grazie in anticipo
gioroma ha scritto: C@zzo che uno scarico faccia andare a dx una moto non l'avevo mai letto............bisognerebbe
suggerire all'aprilia di mettere il cardano a sx x bilanciare il tutto............![]()
![]()
![]()
Per me non è quella la causa............![]()
![]()
![]()
Maikol ha scritto: ragazzi col cambio gomme va dritta come se fosse sulle rotaieerano le gomme
può essere che schiacci di più sulla pedana con il piede sinistro....prova a schiacciare di più a destra (in rettilineo) e vedi.......fabio ha scritto: ed il mio pegaso trail che togliendo le mani va a sx. cosa puo' essere. ::ps:
spalla ha scritto: bah, i conti non mi tornano![]()
se Colaninno Junior è deputato del PD, come fa una moto del suo gruppo a tirare a dx![]()
![]()
![]()
anche la mia tira a dx ed è sicuramente un problema di maggiore peso della marmitta![]()
attaccando il bloccadisco (grosso della Luma) sul retro della pedana passeggero a sx la situazione è migliorata, quindi è provabile che dipenda dal peso della marmitta.