Per colpa di un ciuff...

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
tizio
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Messaggio da tizio »

... si spegne scalando le marce in corsa e poi riparte da sola...certo, però se te lo fa in curva magari sfiga vuole con l'asfalto bagnato ti si blocca la ruota e vai per terra ; carburala a dovere e alza il minimo, poi non muore + .
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sergio
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Messaggio da sergio »

Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto.
Per ora sono in mano ad un chiropratico che mi sta facendo fare passi da gigante e stò già molto meglio.
Per il ciuff e facile risolverlo registrando a dovere le viti miscela.
Io a seguito delle modifiche agli splli (per consumare meno)ci avevo messo mano regolandole a 3 giri.
Basterà molto probabilmete riportarle a 3,5 giri per far scomparire al 99% il fenomeno dello spegnimento.
Infatti con questa regolazione ho percorso molti molti chilometri con rarissimi ciuff.
Un saluto a tutti sergio
asanga
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Messaggio da asanga »

Innazitutto i miei piu sinceri auguri che ti possa rimettere sesto anche meglio di prima. io avevo capito che il CIUFF era quando si spegne mentre cerchi di accellerare, che so ad un semaforo per esempio , invece mi sa che è un po più grave. Comunque con rapidità di esecuzione si potrebbe provare a tirare la frizione e lasciarla scorrere per fermarsi dove opportuno,con un po di fortuna ovviamente.
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