sul display nesun errore
[RISOLTO] Spegnimeto in marcia, sfiato benzina otturato
-
pavoko70
- NIUBBO

- Moto: Aprilia Caponord 1000
[RISOLTO] Spegnimeto in marcia, sfiato benzina otturato
Ciao tutti ...un problema
mentre andavo improvisamente moto si e spenta
mi sono fermato provato avviare ma niente
ho lasciato spenta per un po....provato di nuovo .partita dopo circa 30km di nuovo lo stesso
sul display nesun errore
poi ho notato anomalia livello benzina comincia salire salire fin altro spegnimento cca 15km
poi ho partito per fortuna arrivato a casa ...non lo so
...regolatore???
sul display nesun errore
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Re: Capo si e spenta mentre andavo
Hai provato a viaggiare con il tappo benzina aperto ? Sembra quasi che tu abbia lo stiato serbatoio otturato...pavoko70 ha scritto: Ciao tutti ...un problemamentre andavo improvisamente moto si e spenta
mi sono fermato provato avviare ma niente
ho lasciato spenta per un po....provato di nuovo .partita dopo circa 30km di nuovo lo stesso
![]()
sul display nesun errorepoi ho notato anomalia livello benzina comincia salire salire fin altro spegnimento cca 15km
poi ho partito per fortuna arrivato a casa ...non lo so
...regolatore???
Prova , se ti fa lo stesso problema , allora mi chiami e facciamo alcune prove assieme , vedrai che risolviamo.....
-
pavoko70
- NIUBBO

Grazie
provo.. ti faccio sapere ......
-
pavoko70
- NIUBBO

Salve ho provato con serbatoio aperto senza problemi era sfiato osturato ....si spiega anche la spia livello benzina che mi saliva fino a pieno poi spegnimento...
comunque grazie se per caso mi potete dare qualche indirizzo dove posso fare aggiornare centralina o se esiste un software.per aggiornamento faccio da solo.
almeno spero ...
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Dove abiti ? Perchè se fai un salto qua....in 10 minuti aggiorniamo ....pavoko70 ha scritto: dove posso fare aggiornare centralina o se esiste un software.per aggiornamento faccio da solo.almeno spero ...
-
pavoko70
- NIUBBO

Abito vicino Acqui Terme
....
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: [RISOLTO] Spegnimeto in marcia, sfiato benzina otturato
Ho modificato i titolo del post, e visto che il problema è stato risolto lo chiudo.
Grazie Giampaolo per la preziosa collaborazione, come sempre sei un grande. Grazie anche a Pavoko per la segnalazione di questo nuovo problema. E l'esperienza di AOTR aumenta.... che bellezza!
Grazie Giampaolo per la preziosa collaborazione, come sempre sei un grande. Grazie anche a Pavoko per la segnalazione di questo nuovo problema. E l'esperienza di AOTR aumenta.... che bellezza!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km