Anteriore da 19", serbatoio da 30l, forcellone bibraccio ....

Anche se credo non interessarà a molti ... hanno pure presentato la Scrambler 400 e la XDiavel

SILVER ha scritto: L'unica che mi piace, in quanto veramente godibile, è la scrambler 400 ....se poi avesse anche un prezzo low cost....!!!!
io però l'avrei fatta 450 (o 350) ...... sarebbe stata più evocativa.
Non mi risulta che Ducati abbia carenze in fase di assistenza .... o si?glaucot ha scritto: ... e l'assistenza?
Guarda la scrambler oltre che carina io la vedo come una moto utile e leggera, da prendere tutti i giorno al posto dello scooter per andare a lavorare, ma con il valore aggiunto anche di farci qualche gitarella fuori porta, senza l'affanno di correre e di fare tirate. Poi il motore dovrebbe essere di derivazione di quello della 600 monster, raffreddato ad aria e con meno cavalli dovrebbe essere un carroarmato. Anche l'elettronica dovrebbe dovrebbe essere limitata e quindi massima affidabilità. Penso che se riuscissero a tenerla attorno ai 5 mila euro potrebbe avere più successo della sorella maggiore che sta vendendo molto bene.Optimus Prime ha scritto:come ho scritto da altre parti un esatto e riuscito mix tra un esercizio stilistico e una necessità di colmare il settore in cui erano vacanti
bella è bella , studiata esteticamente è studiata , utile ? no ................. efficace in off ? meno di zero.............
Quel motore, finchè funziona è ottimo, però si rompe spesso e volentieri, come quello della Monster e di tutte le Ducati raffreddate ad aria (e quelle raffreddate a acqua che da esso derivano) e allora sono rogne.SILVER ha scritto: Poi il motore dovrebbe essere di derivazione di quello della 600 monster, raffreddato ad aria e con meno cavalli dovrebbe essere un carroarmato.
se ci riescono lo farò volentieri con teSting AB ha scritto:
La Multistrada std l'ho provata ed è una gran moto, peccato sia troppo costosa ed usata la trovi accessibile solo se ha già un bel po' di km sul groppone. Con la versione enduro per me ha ragiunto la perfezione, peserà almeno 50 kg meno del catafalco GS ed è infinitamente più bella.
IMHO troveranno il modo di partecipare e magari vincere la Dakar...e sarò lì a tifare ed applaudire.