Questa sera sono di mal umore.
In due anni di quando ho la capona, ne ho avuto un be po' di problemi, quasi tutti elettrici , e anche se due, tre volte ho rischiato di rimanere a piedi a più di 300km da casa, l'ho sempre amata e perdonata, sistemandola e migliorarla sempre di più cercando di eliminare i vari difetti con cui e nata. Ma appena finita una cosa ne usciva un altra e ancora un altra problema.
Quando finalmente pensavo di aver finito, e volevo godermi la moto senza pensieri ne esce un problema ancora più grosso che mi mette in grosse difficoltà, e se questa volta mi fa mancare l'elefante non so se potrò passare sopra e penso che cambierò la moto

Oggi a pranzo, dopo mangiato, girando un po intorno alla moto per trovare un sistema per montare l'oliatore automatico catena ho visto questo Non so se si riesce a capire bene, anche se ho carteggiato la zona per evidenziare la crepa.
Comunque, da quello che vedo io e dalle mie conoscenze, mi pare proprio che il mio telaio ha cominciato a cedere appena sopra la pedana sx vicino al attacco del patino catena.
La mia domanda più grande e, secondo voi, che siete molto più esperti di me, reggere questo telaio per portarmi al elefantentreffen da Latina e al ritorno??? circa 1300km andata e altrettanti di ritorno.
E poi, e un difetto conosciuto? si può sistemare? come? devo smontare tutta la moto?
metto altre foto sperando che si riesce a vedere qualcosa Se devo smontarla tutta per saldare il telaio spero che mi porta almeno al elefantentreffen senza altre sorprese altrimenti questa volta mi delude per l'ultima volta...