pegaso27 ha scritto: Africa con abs appena sotto 13000 se poi la si vuole rosso rally saliamo a 13300... meno di 3000 € di differenza con ktm.

12100 di base che rispetto ai 15795 minimi per il KTM 1190 (prezzi ufficiali in DE ) sono > 3500 di differenza
(e anche fossero "solo" 3k: io ci metterei tanto a farmeli avanzare

e, mi ripeto, per me 150 CV NON sono un punto a favore per una moto da viaggio (e tantomeno da tutti i giorni

come non lo sono le cianfrusaglie elettroniche, che ritengo specchietti per allodole dai toni automobilistici,
e non lo é un serbatoio da 30 l che appena comincia a svuotarsi produce degli tsunami fastidiosissimi ad ogni frenata, piega e accelerazione ...
Per me sono pure troppi 1000 cc, >90 CV e 230 kg,
ma li considero più sensati e realmente utili -soprattutto in fuoristrada- di 1300 cc, 160 cv o 260 kg ...
@Gioroma:
telaio e telaietto (fisso

sembra sia più facile, dovendo, da raddrizzare o riparare

ciclistica suppongo Showa

... e a proposito di Kappone e di "qualità costruttiva":
la KTM stessa consiglia, a valige montate, di non superare i 150 km/h


causa forte pendolo con alta probabilità d'incidente
...