Guarda, secondo me lo stop posterioree è solo lo swith impastato del pedalew, mentre il problema è sull anteriore, il bulbo della lampadina l'ho già scambiato, pulito controllato e ripassato, pensavo addirittura di aprire il codone e collegare i fili in modo diretto escludendo l incastro a baionetta ma è un lavoro lungo autunnale, lo switch è più rapido, non fosse lui so già come passare le giornate invernali in garageD@rione ha scritto:Certo! Magari watsuppami qualche giorno prima perché con la testa che c'ho...........DAviDE ha scritto:Ottimo, cosa dici? me lo puoi portare al Pride a Settembre e lo vediamo sul momento se è lui il problema??D@rione ha scritto: Lo switch anteriore ce l'ho io.... quello posteriore... boh! Devo controllare!
PS.
Ma hai provato a guardare i cablaggi nel codone....? Perché mi apre strano che ti si siano sminchiati entrambi gli swtich... ho più paura che ci sia un problema nell'impianto...
Luce STOP freno posteriore non va, RISOLTO!!!
-
DAviDE
Re: Luce STOP freno posteriore non va, è il sensore???
-
DAviDE
Re: Luce STOP freno posteriore non va,risolto in parte ma..
AGGIORNAMENTO
Ciao ragazzi ho risolto in parte il problema che avevo, in effetti è bastato sostituire l interruttore luce stop a manubrio ( pagato nuovo 11 euro) per avere di nuovo lo stop funzionante, ora però ho anche da sostituire l interruttore a pedale
l ho smontato e lavato di crc ma nulla nn da segno di vita, mi sapete dare il codice del pezzo?? perchè sugli esplosi nn l'ho trovato 
Ciao ragazzi ho risolto in parte il problema che avevo, in effetti è bastato sostituire l interruttore luce stop a manubrio ( pagato nuovo 11 euro) per avere di nuovo lo stop funzionante, ora però ho anche da sostituire l interruttore a pedale
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013

Davide, nn l'ho trovato nemmeno io....
ti restano o il Gianpy o il Fiorello di Noale

ti restano o il Gianpy o il Fiorello di Noale

- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

-
DAviDE
33 euro???
Grazie comunque ragazzi!!!! Sempre al TOP siete
Grazie comunque ragazzi!!!! Sempre al TOP siete
-
DAviDE
Telefonato ora in officina, mi hanno sparato 36 euro e una settimana per farlo arrivare
gli ho risposti, si si le faccio poi sapere quando mi serve
maaa eventualmente adattarne uno cosi, come hanno fatto sul forum inglese, secondo voi??
http://www.ebay.it/itm/271712339963?_tr ... EBIDX%3AIT
maaa eventualmente adattarne uno cosi, come hanno fatto sul forum inglese, secondo voi??
http://www.ebay.it/itm/271712339963?_tr ... EBIDX%3AIT
-
DAviDE
Re: Luce STOP freno posteriore non va, RISOLTO!!!
oooohhh finalmente a Santo Stefano ho potuto rimontare l moto e metterle la copertina invernale, sostituendo entrambi gli interruttori, a manubrio e a pedale più una piccola modifica alla vite del pedale (quella che preme sulla interruttore)
Ora lo stop funziona di nuovo regolare, grazie a tutti per l aiuto e i consigli
Ora lo stop funziona di nuovo regolare, grazie a tutti per l aiuto e i consigli
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: Luce STOP freno posteriore non va, RISOLTO!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km