Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Ora che hai il motore smontato verifica il serraggio dei prigionieri[emoji6] prima di metterlo in opera
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Segui le indicazioni del manuale officina
I prigionieri vanno stretti a 5,5 kgm
Controlla se mi ricordo bene
Ciao Sergio oggi purtroppo per casini lavorativi abbiamo tirato giù il motore. Queste sono le foto prima che lo tirassimo giù. Inoltre ho scoperto che la brugola delle pedaline è una maledetta brugola da 7!!! [emoji24] [emoji24] [emoji24] nessun ferramenta e né brico la avevano. L'ho dovuta chiedere ad un meccanico...
Ecco le foto...
20160123_162954.jpg
20160123_162947.jpg
Lamps a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Domanda stupida ma il colore del carter quello grigio più scuro della pegaso che colore è? Che volevo cercare una bomboletta alte temperature e dargli una passata