cambio corona-catena-pignone
-
- GOMMA PIATTA
E' arrivato per il mio cavalluccio il momento di cambiare corona, catena e pignone. Dopo aver comprato i pezzi (prezzo totale 160 euro) mi sono preparato per la sostituzione ma a questo punto .....sorpresa: cambiare corona e pignone risulta abbastanza facile, ma per cambiare la catena bisogna ADDIRITTURA smontare (a quanto è scritto sul manuale d'officina) la sospensione e il forcellone posteriore, in pratica mezza moto. Allora mi chiedo esiste una procedura più semplice per cambiare sta' benedetta catena? Qualcuno mi può illuminare a proposito? Un grazie a tutti. Lamps lamps
-
- PISTONE SGONFIO
La catena originale è del tipo senza fine che non utilizza la maglia di giunzione, quindi, se hai comprato l'originale, non hai scelta.
Io quando l'ho cambiata, proprio x evitare di smontare l'impossibile, ne ho presa una con la maglia di giunzione... è la soluzione + semplice, vedi se te la cambiano.
Io quando l'ho cambiata, proprio x evitare di smontare l'impossibile, ne ho presa una con la maglia di giunzione... è la soluzione + semplice, vedi se te la cambiano.