Ecco la mia ape maia
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: stelvio ntx
Re: Ecco la mia ape maia
Per sfizio ho pesato le valigie e toglierò anche i telai delle stesse per rimontarli all'occorrenza, 5.6 kg ognuna! Con i telai è ipotizzabile un meno 20 kg totali che male non fanno anche perché sono carichi sospesi.
- pegaso27
Non può essere più bella la tua... ho anche i lacci delle scarpe a riporto! [emoji23][emoji23][emoji23]Furiolo ha scritto:![]()
Complimenti...Ne sarai orgoglioso, vedrai!! E' solo leggermente meno bella della mia
![]()
ovviamente scherzo...ma è quello che penserai tu delle altre dopo che ti ci "affezionerai" un pò
- pino8biker
- CURVO BENINO
- Moto: Ktm 1290 Super Adventure
..... Ma che ci troverete in quel colore..... Mah! [emoji12][emoji12][emoji12]
Augu-riiiiiiiii [emoji4][emoji4][emoji4]
Augu-riiiiiiiii [emoji4][emoji4][emoji4]
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)

2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX

2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
- pegaso27
Grazie per gli auguri, l'ho ordinata così senza averla vista dal vivo e ho fatto centro, stupenda.pino8biker ha scritto:..... Ma che ci troverete in quel colore..... Mah! ;-P;-P;-P
Augu-riiiiiiiii:):)
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015
UHMMMM mi sembra di conoscere quel modello e colore... Ottima scelta!!!!
Da dietro mi dicono che il rombo "assomigli" alle MotoGp

pino8biker ha scritto:..... Ma che ci troverete in quel colore..... Mah! ;-P;-P;-P

NONO ti posso dire che in strada spacca con un tiro micidiale!!!! E poi quel rumore appena si alza l'attuatore.... Alle GS gli faipegaso27 ha scritto: Grazie a tutti.
P.S. guardando la moto in generale e guardandola nei particolari in cerca di magagne non si riesce a capire del flop delle vendite... è veramente ben fatta e assemblata, e allora non vende perché in strada è una chiavica... ma questo lo scoprirò

E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
- pegaso27
Mi piace leggere tanto entusiasmo per la nostra motona.TheNicos ha scritto:UHMMMM mi sembra di conoscere quel modello e colore... Ottima scelta!!!!![]()
pino8biker ha scritto:..... Ma che ci troverete in quel colore..... Mah! ;-P;-P;-P
![]()
![]()
NONO ti posso dire che in strada spacca con un tiro micidiale!!!! E poi quel rumore appena si alza l'attuatore.... Alle GS gli faipegaso27 ha scritto: Grazie a tutti.
P.S. guardando la moto in generale e guardandola nei particolari in cerca di magagne non si riesce a capire del flop delle vendite... è veramente ben fatta e assemblata, e allora non vende perché in strada è una chiavica... ma questo lo scoprirò![]()
P.S. non sei il primo a elogiare il rombo da moto sportiva e secondo me sportiva lo è veramente basta mettere vicino la caponord rally e la gs o la st o la stelvio o la crosstourer per capire che la caponord è più vicina a multistrada e BMW xr 1000
- Lucas73
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord Rally 1200
Complimenti vedrai che non resterai deluso