Questa sera ci sono ritornato...io perdono

Concessionario per Mantova e provincia:Caramanti.
Ve lo sconsiglio.
E alla Aprilia, dovrebbero partire da questi personaggi per cominciare a risalire, le moto le fanno gia buone.
Lamps,e buona strada.
Black02 ha scritto:Ciao Boss, OK sono daccordo con te per la qualita della borsa, ma la mia incazzatura nasce anche dal fatto che il conce in questione, tratta oltre all'Aprilia, anche BMW ed HONDA, niente da dire alle moto...l'HONDA, lo anche avuta, ma con la BMW ci riempie un salone, con la HONDA a dovuto fare una sede separata, l'APRILIA la tiene in magazzino al secondo piano. Non voglio fare il campanilista, ma....dai visibilita anche all mio marchio altrimenti ti tolgo la concessionaria.
Purtroppo, ma spero di sbagliarmi di conce cosi c'è ne sono parecchi, e questo è male, per l'APRILIA.
Lamps, e buona strada.
Dimenticavo ci vediamo Sabato al giro.
Da un certo punto di vista hai ragione... e ne abbiamo parlato all'infinito di questo, colpa di una scelta Aprilia nel voler concessionari Monomarca e di altre considerazioni che non stò qui ad elencare...Black02 ha scritto:Verissimo MOMA con il monomarca, sarebbe dura, ma almeno par-condicio.
hei Giuseppe, tranquillo la moto non lo ne comprata ne tanto meno gli faccio mettere sopra le mani.
, alla faccia di chi non c'è.
Moma-1
Boss-0
Lamps, e bona strada.