Ciao a tutti,volevo un consiglio:ieri sono caduto e purtroppo il serbatoio si è rotto!Qualcuno ha mai provato a ripararlo?Si può fare?Avete idea dei prezzi?Vi ringrazio, accetto qualunque suggerimento.
Ciao a tutti
Serbatoio
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Cavolo! Mi dispiace davvero (io sono caduto 3 settimane fa...).
Se hai rotto il serbatoio non oso immaginare la carena...
Dato che è di materiale plastico puoi provare a saldare la rottura sciogliendo materiale circostante con un saldatore per stagno (quello dei contatti elettrici).
E' una prova che puoi fare prima di buttarti su un pezzo nuovo.
L@mps
Se hai rotto il serbatoio non oso immaginare la carena...

Dato che è di materiale plastico puoi provare a saldare la rottura sciogliendo materiale circostante con un saldatore per stagno (quello dei contatti elettrici).
E' una prova che puoi fare prima di buttarti su un pezzo nuovo.
L@mps
- SB
- NIUBBO
grazzie DuffyDuck1,ci proverò,se qualcuno ha qualche altro suggerimento pregherei di darmelo,x il ricambio mi hanno chiesto 800 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-O
Qualcuna sa se qualche carozziere è in grado di ripararlo,se si può trovare non originare,se anche dovessi andarlo a fare fare in in Cina penso che mi costerebbe di meno!!!
Grazie
Saluti
Qualcuna sa se qualche carozziere è in grado di ripararlo,se si può trovare non originare,se anche dovessi andarlo a fare fare in in Cina penso che mi costerebbe di meno!!!
Grazie
Saluti
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
Ciao, potresti provare con il Tangit, una colla per incollare il PVC, forse funziona. Se proprio non va, vai in internet, su ebay e prova a vedere se qualcuno vende il serbatoio come pezzo singolo. Al limite puoi provare a vedere presso gli sfascia carrozze (come tentativo estremo). in bocca al lupo. 

-
- GOMMA PIATTA
Ciao, potresti provare con il Tangit, una colla per incollare il PVC, forse funziona. Se proprio non va, vai in internet, su ebay e prova a vedere se qualcuno vende il serbatoio come pezzo singolo ( a questo indirizzo vendono una pegaso per i pezzi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1&tc=photo ). Al limite puoi provare a vedere presso gli sfascia carrozze (come tentativo estremo). in bocca al lupo. 

-
- NIUBBO
prova anche questo su secondamano..........
http://occasioni.secondamano.it/Parti_r ... 2_208.html
ciao Stefano
http://occasioni.secondamano.it/Parti_r ... 2_208.html
ciao Stefano
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta: