Quanto all'attrezzo, vediamo (sicuramente) se Pippino me lo presta. per il resto ....damoje foco!
KIT Catena, Pignone, Corona IRIS
- Moma
- NONNO DEL FORUM

- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO

No no il cavalletto passo a prendrelo a casa di un amico e lo resttuisco il lunedì, l'unica cosa volevo capire quando lo volete fare, il venerdì sera tardi? il sabato mattina presto? ahahah il sabto sera dopo cena? la domenica mattina? Lello si attacca e porta via il kit nuovo nuovo?
Ciao
Ciao
Ale
Ciao
Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Facciamo decidere a Lello, quando vorrà restare a piedi!alexnu ha scritto:No no il cavalletto passo a prendrelo a casa di un amico e lo resttuisco il lunedì, l'unica cosa volevo capire quando lo volete fare, il venerdì sera tardi? il sabato mattina presto? ahahah il sabto sera dopo cena? la domenica mattina? Lello si attacca e porta via il kit nuovo nuovo?
Ciao
Ciao
Ale
Ora é in viaggio e ci farà sapere lunedì.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Il kit é arrivato ieri dalla Germania (ha fatto prima di certi ricambi Aprilia
).
L'esame "statico" ha promosso i materiali. La catena é dorata, le dimensioni sono ovviamente quelle. Si presenta già chiusa, ma é fornita la maglia da ribattere. In sostanza, occorre prima smontare una maglia per poi rimontarla (non vorrete mica smontare il forcellone?
).
Compreso nel pacco, pignone da 17, corona 45 denti e bombolettina spray grasso catena (così er Lello é contento).
Lamps.
L'esame "statico" ha promosso i materiali. La catena é dorata, le dimensioni sono ovviamente quelle. Si presenta già chiusa, ma é fornita la maglia da ribattere. In sostanza, occorre prima smontare una maglia per poi rimontarla (non vorrete mica smontare il forcellone?
Compreso nel pacco, pignone da 17, corona 45 denti e bombolettina spray grasso catena (così er Lello é contento).
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Azz... ho visto Pippino ma mi sono dimenticato di farmi dare l'attrezzo smonta-montacatene. me lo faccio dare prima di giungere ad Arezzo.lello ha scritto:Moma ha scritto:Il kit é arrivato ieri dalla Germania![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X il montaggio-smontaggio, vediamo la mia kuando arrivo e, nel caso, la possiamo cambiare se ne avete voglia e tempo
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Ok, benissimo, preciso solo che sulla moto di Pipo1961 la cosa ha richiesto non più di 1 ora di lavoro. E se lo facciamo alle 7.00, penso che le zavorrine non abbiano nulla in contrario....Pacifico ha scritto:Ragazzi.... guardate che arriviamo con mogli come zavorrine... che mal tollerano una mattinata persa per montare una catena....
Volevo solo avvisare..
Boss..
Sempre che la catena di Lello lo richiesta subito. Altrimenti, se la porta a Milano, l'annusa, la lecca, poi la monterà nel caso concreto.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Topolinio
- IL RABDOMANTE

- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
- lello
- NONNO DEL FORUM

Nn voglio 30 persone intorno alla mia moto, bastiamo io & Moma nel kual caso voi con Alex & mogli & zavorrine ve ne andate a fare il giretto NEL KUAL CASO la catena fosse da cambiare NEL KUAL CASO Mr. Moma abbia voglia di fare il lavoro...Pacifico ha scritto: ... guardate che arriviamo con mogli come zavorrine... che mal tollerano una mattinata persa per montare una catena....

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Nel kual caso... non ci saranno 30 persone intorno alla tua moto.. comunque...lello ha scritto:Nn voglio 30 persone intorno alla mia moto, bastiamo io & Moma nel kual caso voi con Alex & mogli & zavorrine ve ne andate a fare il giretto NEL KUAL CASO la catena fosse da cambiare NEL KUAL CASO Mr. Moma abbia voglia di fare il lavoro...Pacifico ha scritto: ... guardate che arriviamo con mogli come zavorrine... che mal tollerano una mattinata persa per montare una catena....![]()
![]()
Tanto ti alzi alle 6 del mattino... quindi se ci metti un'ora...
Devo portare corda per traino?????
- lello
- NONNO DEL FORUM

NOOOOOOOOOOOOOOO ormai la mia motina sembra a posto!!!Pacifico ha scritto: Devo portare corda per traino?????
Cambiato batteria (ho rimesso la sua originale. Era , pare, la nuova a fare cilecca) e la spia EFI nn si e' piu' accesa!!!

-
fiore
- Guru del bicilindrico
lello ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOO ormai la mia motina sembra a posto!!!Pacifico ha scritto: Devo portare corda per traino?????
Cambiato batteria (ho rimesso la sua originale. Era , pare, la nuova a fare cilecca) e la spia EFI nn si e' piu' accesa!!!
Lello ad Attila quando mi ha telefonatoda Bari la prima cosa che ho detto è stata la batteria..................anzi che quelle ci concorrenza mi creano molti problemi, e quindi io uso solo le originali(Comunque sei in buona compagnia,anche quella di Attila non è presa molto meglio anche se è nuova..............che siano sorelle???
Ciao Fiore
- lello
- NONNO DEL FORUM

SONO SORELLE FIORE!!!fiore ha scritto: ..............che siano sorelle???![]()
![]()
)
Ciao Fiore
Anke Moma ne ha una e mi pare vada bene.
La mia me l'hanno consegnata con gia' dentro il liquido e, forse, l'avevano in magazzino da un po' (e' una mia idea).
Cmq ho avuto come cliente x un po' di anni una ditta ke faceva batterie e cambiava solo l'involucro esterno con le varie scritte delle societa' ke gli commissionavano il lavoro. Lui mi diceva ke sono tutte uguali xke' ci va' dentro l'elemento e la polvere di piombo, null'altro. Cmq come sempre GRANDE FIORE ke avevi azzeccato il problema istantaneamente.
Al prox raduno verrai con noi almeno ci facciamo il viaggio piu' trankuilli e ti facciamo riposare un po' in TERRONIA!!!