In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Raffa 58 ha scritto:TinyPic acchiappa quello che tu gli dici di acchiappare , se la foto è storta lui la prende com'è, la devi sistemare a monte, io uso Microsoft Office Picture Manager correggo la foto la salvo e poi dico a TinyPic di acquisirla
OT ...mica verò. Anche io prima la ruoto con il programma di Office (o Window?) e poi la salvo. Ma poi Tinypic me la riporta come in origine......
Raffa 58 ha scritto:TinyPic acchiappa quello che tu gli dici di acchiappare , se la foto è storta lui la prende com'è, la devi sistemare a monte, io uso Microsoft Office Picture Manager correggo la foto la salvo e poi dico a TinyPic di acquisirla
OT ...mica verò. Anche io prima la ruoto con il programma di Office (o Window?) e poi la salvo. Ma poi Tinypic me la riporta come in origine......
OT2: ...prima ho fatto ed è venuta diritta;
sei sicuro di dire a TinyPic di acchiappare la foto giusta, cioè quella salvata con le modifiche?? Altrimenti non so e bisogna chiedere al Bruco
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Ottimo responso.....il cavalletto in alluminio, anche per mia esperienza è una trappola ad orologeria (si cricca piano piano e poi cede di schianto): sulle elefant seconda serie lo avevano rimpiazzato con uno identico in acciaio (pesare, pesava parecchio di più ma......).
Serbatoio piccolo, ma d'altronde ci voleva poco a capirlo, specialmente girando da quelle parti....attendiamo variante con minimo 30 lt di capacità.
Non vi perdete questi 45 minuti di prova "vera" fatti da uno dei maggiori conoscitori di Africa Twin [emoji16] [emoji16] [emoji28] italiani
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Basta una buona base ed ecco che viene fuori un "concept" come questa meraviglia...
E sembra che Honda si sia già mossa in questo senso, ecco l'Articolo
sergio ha scritto: Non vi perdete questi 45 minuti di prova "vera" fatti da uno dei maggiori conoscitori di Africa Twin [emoji16] [emoji16] [emoji28] italiani