Martedì, mentre toglierò punti sutura, di sicuro "penserò" al bastardo

Grazie a tutti
...perchè mandarti a quel paese...la penso come te ma cmq con tutto quello che hai elencato tu sopra, avrei evitato solo l'escoriazione all'avambraccio.PaoloD ha scritto: Se vuoi mandami pure a quel paese ma...
Credo che con casco integrale, giubbotto e pantaloni non ti saresti fatto quasi niente...
Ok, fa caldo e tutto il resto ma io penso che sia meglio patire un po' il caldo e non medicarsi tagli punti e tutto il resto.
Sono arrivato a questa conclusione perchè come te ho strisciato più volte la pelle sull'asfalto e ora anche con 30 gradi giro sempre con casco modulare che apro solo da fermo, giacca Spidi traforata con protezioni gomiti spalle schiena e jeans Spidi.
Faccio solo qualche eccezione ma comunque ho sempre giubbotto jeans pantaloni lunghi e casco integrale, anche quando vado al lavoro col Ciao.
I miei più sentiti auguri di pronta guarigione!
Ho mandato questa mattina una mail (è domenica e non vorrei rompere!)PaoloD ha scritto:P.s. prova a chiamare questo qui
http://www.subito.it/accessori-moto/peg ... 654380.htm
Pochi mesi fa vendeva la moto completa... magari ha dei pezzi che ti posson servire!
Dimmi che non stai scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!nicuzzo ha scritto: Azzora capisco
!
Vedendo quel casco, mi unisco alla considerazione che l' importante è poterlo raccontare, poi viene quella che se potrai provare la tua ragione , è un' altra botta di![]()
Infine, pensa a rimetterti che la moto, se si vuole, a posto si mette !!
Certo capisco che, con tutti gli sfizi appena aggiunti, girino i coglioni
![]()
Quando sarà il momento, se riterrai, fammi pure un fischio che qualche pezzo ancora ce l' ho (ad es. strumentazione funzionante)
Buona guarigione, ciao !!
Se il tipo che guidava è un tifoso del Napoli calcio, è ancora in lutto per la vendita di Higuain e nella più totale disperazione compie atti che non son facili da spiegare...primo ha scritto: Ecco spiegato il motivo del comportamento del tizio al volante della sardomobile...
Forse ancora intontito per l'urto...ma non l'ho capita questa.
Io non scherzo mmmmaiprimo ha scritto:Dimmi che non stai scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!nicuzzo ha scritto:
Verifica bene che non si siano solo dissaldati i cavi o qualcosa del genere, che mi sembra strano si sia spaccato il blocchetto sotto .... nel caso cerca solo il pezzo sotto , che è un comune Zadi che montano anche alcune BMW e una valanga di sputer .... lo trovi facile e ti risparmi il cambio chiavi che costano ed è sempre una rogna .... cerca nel forum che in alcuni post se ne parla ....primo ha scritto: ...
P.S.
Domanda tecnica...![]()
Visto che si è rotto il blocco contatto ( o meglio la chiave entra nella feritoia, ma sotto è saltato il contatto e quindi non accende nulla). devo cambiare anche le chiavi?
...