Stelvio e Griso 1200 non faranno il salto

letto in un'intervista alla PIaggio proprio a proposito della Caponord ...
Condivido in pieno. Peccato perògioroma ha scritto: il problema non è la configurazione del motore ma cosa vuole fare l'aprilia..........![]()
![]()
E con quali motivazioni? [emoji4]fedro69 ha scritto:Aggiornamento:
il titolo di Alpenmaster 2016 é andato alla Africa Twin 1000 in seguito alla finale disputata intorno al Gran Paradiso.
Certo che è un peccato............anziché sviluppare un progetto lo abbandonano.........pino8biker ha scritto:Condivido in pieno. Peccato perògioroma ha scritto: il problema non è la configurazione del motore ma cosa vuole fare l'aprilia..........![]()
![]()
![]()
![]()
pierfa10 ha scritto: Forse per aiuate il marchio basterebbe rottamare le vecchie moto e acquistare una aprilia recente ... scusate la critica ma alle volte più che un forum aprilia mi sembra un forum di appassionati verso altri marchi o appassionati di collezionismo .. salvo poi criticare aprilia.
Mah ...
hai tutto il tempo che vuoi che le Euro 4 non verranno proprio prodotte,carlocb ha scritto: ... e sto pensando di prenderne una nuova a fine anno, in particolare una delle ultime Euro 3, prima che escano le Euro 4 "soffocate"...
fedro69 ha scritto: Per amor di completezza:
la Caponord 1200 Rally s'é posizionata terza,
dato che fra lei a la BMW R 1200 R
quattro tester su sette hanno dato la propria preferenza all'Aprilia.
Viene anche ventilata l'ipotesi che, avesse partecipato, avrebbe ottenuto il titolo nel 2015.
In generale in tutti gli articoli correlati i complimenti per l'Aprilia sono stati molti e ben argomentati![]()
... come anche il rammarico per la sua prossima dipartita ...
hai tutto il tempo che vuoi che le Euro 4 non verranno proprio prodotte,carlocb ha scritto: ... e sto pensando di prenderne una nuova a fine anno, in particolare una delle ultime Euro 3, prima che escano le Euro 4 "soffocate"...
né "soffocate" né altro ...
Dopo i monocilindrici, Piaggio abbandona anche i bicilindrici Aprilia riducendo la gamma
(o come dicono loro "concentrando l'offerta") alle sole V4 affiancate a 50ini e 125 cc
...
Mo', magari noi strateghi la facciamo facile, ma che la Casa venga smontata
(non rinnovata: smontata proprio!) pezzo per pezzo
pianpianino dovrebbe essere ovvio persino a chi crede che per giudicare un progetto motociclistico
bisogni obbligatoriamente provarlo/possederlo...
@pierfa10:
io ho comprato volentieri Aprilia finquando ha offerto ciò di cui avevo bisogno.
Del 1200 da "avventura" non so che farmene, come neanche dei millemila cv della Tuono V4,
(mentre per il 750 "turistico", astemio e coscialunga avrei pure venduto un rene e/o il gatto)
e le vendite sembrano indicare che io non sia solo con questa "strana" attitudine a comprare ciò di cui ho bisogno
e non ciò che rallegri un qualsivoglia gruppo ...
Anche per questo vado allegro e soddisfatto incontro ai 100k km col mio Strada,
senza neanche pensare a cambiarlo con un'altra moto... per il momento!
![]()
fine OT.
E se il conce.... Non vuole venderla......nel senso che non ti valuta la vecchia CN neanche un euro, avendola presa da lui ....... (VI) Beh si cambia come ho fatto,ma ogni volta che incrocio il CN1200 sbavo......pierfa10 ha scritto:Forse per aiuate il marchio basterebbe rottamare le vecchie moto e acquistare una aprilia recente ... scusate la critica ma alle volte più che un forum aprilia mi sembra un forum di appassionati verso altri marchi o appassionati di collezionismo .. salvo poi criticare aprilia.
Mah ...