un vero peccato
anche se a dirla tutta ..credo di averne vista UNA ( con targa tedesca ) durante i miei giri..
Pierfa, dopo qualche anno di frequentazione del forum, credo di aver capito, e su questo sono d'accordo, che il grandissimo problema non sia tanto l'indiscutibile qualità dei prodotti aprilia, quanto piuttosto il senso di "solitudine" che in caso di problemi ci si trovi a vivere.pierfa10 ha scritto: .... forse provando le moto di ultima generazione ci si renderebbe conto dei passi da gigante che sono stati fatti nell ultimo ventennio ... magari scoprire che la cn è una ottima moto da comperare al posto di criticare o osannare per poi acquistare ktm o altro .
Sicuramente gioverebbe ad aprilia ma in generale all'industria italiana .
Detto questo come nuovo utente mi rendo conto che i primi a non credere nel prodotto sono Aimè i più affezionati al marchio , ma solo a parole perché poi se devono acquistare guardano ovunque ma non in piaggio....
Lo so bene...mi sono preso valanghe di "rimproveri" per le stesse considerazioni che fati tu !pierfa10 ha scritto: Mi sono iscritto pensando di trovare una comunità che tifasse aprilia ma a volte mi sembra che non sia così è spero di sbagliarmi ....Questa però è la sensazione che percepisco da nuovo iscritto....
Uno che vuole comperare aprilia se legge molti post del forum scappa ancor prima di provarla.
Skorpio70 ha scritto: Ragazzi su state tranquilli, il mondo non ce l'ha con voi.
Tantomeno ce l'hanno con voi i possessori di caponord etv 1000.
Sembra che ogni occasione sia buona per i possessori della 1200 per fare del vittimismo, anche quando nessuno gli ha detto niente.
Parlate delle vostre esperienze, quali esse siano, senza rinfilare dentro ogni volta il solito discorso.
p.s. Aprilia dovrebbe stendere un tappeto rosso tutti i giorni a ciascuno degli utenti di questo forum, grazie al quale in italia circolano ancora così tante caponord e pegaso, con il giro di pezzi di ricambio, assistenza ecc. ecc. che questo comporta, oltre che mantenere alto un certo orgoglio del saper fare italiano.
Ciao .. non soffro di vittimismo ho solamente espresso una sensazione come nuovo utente che mai mi sarei aspettato .Skorpio70 ha scritto:Ragazzi su state tranquilli, il mondo non ce l'ha con voi.
Tantomeno ce l'hanno con voi i possessori di caponord etv 1000.
Sembra che ogni occasione sia buona per i possessori della 1200 per fare del vittimismo, anche quando nessuno gli ha detto niente.
Parlate delle vostre esperienze, quali esse siano, senza rinfilare dentro ogni volta il solito discorso.
p.s. Aprilia dovrebbe stendere un tappeto rosso tutti i giorni a ciascuno degli utenti di questo forum, grazie al quale in italia circolano ancora così tante caponord e pegaso, con il giro di pezzi di ricambio, assistenza ecc. ecc. che questo comporta, oltre che mantenere alto un certo orgoglio del saper fare italiano.
giamaica75 ha scritto: Che molti non siano soddisfatti dell'Aprilia come casa (assistenza, offerta, etc) è noto, ció non toglie che è difficile trovare talebani del marchio come in questo forum... Che le critiche siano lecite è ovvio, tant'è che critiche a caponord 1000 e pegaso se ne trovano a iosa, eppure di nuovo è pieno di talebani di pegaso e capo 1000... Solo che nel momento in cui qualcuno critica la 1200 (o si permette di dire che forse non è la moto migliore del mondo) si scatena un fuoco di sbarramento dai parte dei possessori che è una cosa esagerata... Adesso siamo addirittura al mettere in dubbio l'Aprilia...nità (...[emoji23]...) del forum...
E su dai, dateve na calmata, non per forza la 1200 deve piacere a tutti... [emoji57]
macchè permaloso.......roby60 ha scritto: Amici del CN 1000 avete capito che il magnagati è permaloso.