Sting AB ha scritto: Quoto il Gianca, alcuni interventi che ha effettuato il signore che te l'ha venduta sono tipici di chi è iscritto al forum, quindi o lui o il meccanico bazzicano spesso quì su aotr. Comunque, oltre a chiedere degli attacchi benza in metallo, io sostituirei il regolatore con uno a mosfet, 100 neuri e non ci pensi più. Per il resto devi solo guidarla, la Capona è un mulo e se non me l'avessero rubata l'anno scorso (dopo 9 felicissimi anni di convivenza) credo che avrei ancora quella![]()
Riguardo i freni mi sembra proprio strano che non siano modulabili, ma ha sostituito le pinze e la pompa freno con altre più performanti? Con quelle originali per frenare devi strizzare un bel po'... c'è chi ha provato anche le monoblocco radiali ma è tornato indietro perchè frenava troppo e si chiudeva l'anteriore
Ciao ,molto probabilmente il mecca è un infiltrato di questo o di altri forum e avrà campato la scusa del "richiamo" per giustificare le modifiche,anche perchè se gli avesse detto "sai ho letto su internet ....." non avrebbe fatto una gran figura

per quanto riguarda il freno non so cosa dire...non credo che abbia apportato modifiche.
Come faccio a capire se il regolatore è un Mosfet e i raccordi benzina sono già stati sostituiti?
Grazie ragazzi siete grandi