Scusate ma non trovo nulla come si fa a vedere e cancellare gli errori memorizzati in centralina (SENZA AXONE O COSE SIMILI) è possibile farlo?? come si fa?? p.s sul display destro ho un "1" e non so cosa significa, mi date spiegazioni grazie!!!!
L'errore 1 non è niente di grave, sul manuale è associato ad una mancata accensione.
Per rimuoverlo devo semplicemente staccare i due connettori che trovi sul lato sinistro sotto l'asse sella, tra la batteria e il fianchetto
You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Mah, sinceramente, per mia esperienza questo errore se ne va da solo al momento dell'accensione successiva a quella in cui viene evidenziato, senza che occorra null'altro per eliminarlo.
La segnalazione si verifica di solito ripetutamente se la batteria e/o il regolatore sono alla frutta.
vi ringrazio entrambi (OnlyVu,Haga41) Per le preziose risposte, però specificatamente a cosa corrisponde l'errore"1"? cosi per saperlo. comunque oggi provo a staccare lo spinotto e vediamo un po' . Per caso qualcuno ha la lista COMPLETA dei codici di errore della CN 2004 ABS?
Significa accensione anomala.... quoto onlyvu... spegni riaccendi e sparisce . Per la lista dei codici invece io non li ho ma se giri un po' sul forum qualcosa si trova
GioSolo... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
AlexETV ha scritto: vi ringrazio entrambi (OnlyVu,Haga41) Per le preziose risposte, però specificatamente a cosa corrisponde l'errore"1"? cosi per saperlo. comunque oggi provo a staccare lo spinotto e vediamo un po' . Per caso qualcuno ha la lista COMPLETA dei codici di errore della CN 2004 ABS?
Questo errore non è nemmeno contemplato nella tabella.
Siccome la segnalazione del "-1" (e degli altri codici) viene visualizzata tramite le cifre dell'orologio, se si desidera eliminarla senza spegnere la moto, è sufficiente armeggiare con i tasti rossi del settaggio dell'ora per evitare di dover circolare con quest'ultima disabilitata (metodo collaudato).
GioSolo ha scritto: Significa accensione anomala.... quoto onlyvu... spegni riaccendi e sparisce . Per la lista dei codici invece io non li ho ma se giri un po' sul forum qualcosa si trova
Allora hai un problema sulla batteria o comunque di tensione... a me lo faceva ogni tanto fino a quando ho cambiato la batteria... da allora niente più
GioSolo... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
GioSolo ha scritto: Ma non è che i fili sotto la sella sono attaccati (l'uno all'altro intendo)?
effettivamente ho la batteria al limite, il regolatore non credo perche al minimo da 13,80V quando accelero scende verso i 13 13,30V a te su per giu da questi valori? scusa le domande ma è una moto usata presa qualke gg fa e c sto prendendo confidenza piano piano. un altra domanda, a te i dischi anteriori hanno gioco se li tocchi con la mano? xke a me capita ke quando faccio un po di terreno disconnesso sento del rumore metallico e ho capito ke viene dai dischi chenon sono solidali con il mozzo. SCUSAMI X IL DISTURBO
Nessun disturbo....allora per ciò che riguarda la tensione mi sembra buona ma io ho un regolatore di tensione mosfet per cui, se ti hai l'originale, non possiamo fare paragoni. Per quello che riguarda i dischi anteriori, se hai una seconda serie, sono flottanti e non fissi per cui se si muovono e fanno rumore potrebbe essere normale. Comunque quella del famoso clak clak è una delle lamentele dei possessori delle capo seconda versione. Ma è facile rimediare: vendono un kit apposito composto da rondelle (mi pare sia BMW) che applicate ai nottolini risolvono il problema. Cerca nel forum nella sezione capobibbia mi pare e cerca l'argomento. Troverai il vademecum per la soluzione del problema
GioSolo... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
GioSolo ha scritto: Nessun disturbo....allora per ciò che riguarda la tensione mi sembra buona ma io ho un regolatore di tensione mosfet per cui, se ti hai l'originale, non possiamo fare paragoni. Per quello che riguarda i dischi anteriori, se hai una seconda serie, sono flottanti e non fissi per cui se si muovono e fanno rumore potrebbe essere normale. Comunque quella del famoso clak clak è una delle lamentele dei possessori delle capo seconda versione. Ma è facile rimediare: vendono un kit apposito composto da rondelle (mi pare sia BMW) che applicate ai nottolini risolvono il problema. Cerca nel forum nella sezione capobibbia mi pare e cerca l'argomento. Troverai il vademecum per la soluzione del problema
si il mio è il regolatore originale, appena si brucia metto il mosfet, x ora è nuovo (credo) come tutta la la moto solo 24000 km. allora x i diski non mi preocccupo. ho staccato lo spinotto della diagnosi( quello grigio) ora devo solo imparare a cancellare gli errori memorizzati, xke quel "1" nn lo sopporto!!!! ahahahaha