Ciao a tutti!
la mia Peggy trasuda leggermente olio dal coperchio valvole sul lato destro: devo cambiare la guarnizione o posso non preoccuparmene? (la quantità di olio perso è irrisoria ai fini livello olio motore)(per ora l'unico problema è l'alone di unto che crea in prossimità della guarnizione)...
La mia Pegaso è del 2000 con 16000Km
Grazie!!
Trafilamento olio coperchio valvole
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
-
- NIUBBO
In garanzia... sigh! io sono al terzo anno di garanzia (scade a giugno) ma sul libretto motogo leggo che dal 2 e terzo anno le guarnizioni sono escluse....
Secondo voi posso aspettare a fare l'intervento (aspettando che so... di dover registrare gioco valvole... o testa cotta...) o conviene farlo prima?
E' difficile sosituirsela? Non ho mai fatto interventi sul motore... per il resto mi sono sempre fatto le cose io... è sufficiente togliere il coperchio e sostituirla (ho il manuale rotax) o occorrono procedure particolari non descritte? grazie a tutti... sapete com'è, quando la piccina e ammalata... non si pensa ad altro! =)))
Secondo voi posso aspettare a fare l'intervento (aspettando che so... di dover registrare gioco valvole... o testa cotta...) o conviene farlo prima?
E' difficile sosituirsela? Non ho mai fatto interventi sul motore... per il resto mi sono sempre fatto le cose io... è sufficiente togliere il coperchio e sostituirla (ho il manuale rotax) o occorrono procedure particolari non descritte? grazie a tutti... sapete com'è, quando la piccina e ammalata... non si pensa ad altro! =)))
- mitya650
- GOMMA PIATTA
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
difatti me l'hanno riparata in garanzia al momento del tagliando dei 6000km fatto l'anno scorso (la mot era ancora nel primo anno di garanzia )In data 2003-04-26 14:45, Peyman scrive:
In garanzia... sigh! io sono al terzo anno di garanzia (scade a giugno) ma sul libretto motogo leggo che dal 2 e terzo anno le guarnizioni sono escluse....
ciao
ClaudioB

ClaudioB