io le ho avute tutte e tutte vanno alla stessa maniera. qualcosina più qualcosina meno a secondo del modello. l'abs è importantissimo ma avere una serie limitata da un gran gusto
regolare le forcelle poi la trasforma come vuoi. un giorno da strad un giorno off. un giorno dura e piantata a terra, un giorno mollacciona e comodissima. rr senza alcun dubbio
			
			
									
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Re: Modifica altezza moto
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Re: Modifica altezza moto
non entrambe, tutte amichetto mio
la prima cn, il primo amore, molto protettiva
la cn con abs, più slanciata e meno gundam senza quelle frecce integrate ma meno protettiva. però ha l'abs che onestamente per vedere se ce l'avevo per davvero e funzionava lo dovevo fare di proposito
poi la RR, super lusso, tosta, adoro la livrea da deserto checchè se ne dica, sospensione migliori e la vanità del numero ristretto
io la moto l'ho usata soprattutto per evitare il traffico ma se come qualcuno dice è divertimento e fanatismo allora la RR non da possibilità di scelta.
P.s: non scrivo quel acronimo per dire che è il mio pensiero nè parafrasi finte umili per ribadire. scrivo io, è normale che sia il mio pensiero e di sicuro non è legge.
			
			
									
									la prima cn, il primo amore, molto protettiva
la cn con abs, più slanciata e meno gundam senza quelle frecce integrate ma meno protettiva. però ha l'abs che onestamente per vedere se ce l'avevo per davvero e funzionava lo dovevo fare di proposito
poi la RR, super lusso, tosta, adoro la livrea da deserto checchè se ne dica, sospensione migliori e la vanità del numero ristretto
io la moto l'ho usata soprattutto per evitare il traffico ma se come qualcuno dice è divertimento e fanatismo allora la RR non da possibilità di scelta.
P.s: non scrivo quel acronimo per dire che è il mio pensiero nè parafrasi finte umili per ribadire. scrivo io, è normale che sia il mio pensiero e di sicuro non è legge.
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Re: Modifica altezza moto
La rr ha qualcosa in più come ciclistica ed è più endjro della standard. Se prendessi la rr spenderei anche bei soldi oer metterci l abs (e infatti sto già cercando di capire cosa serve e quanto costerebbe (
			
			
									
									
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Re: Modifica altezza moto
L'Abs serve quando fai str..zate, quando piove parecchio e corri troppo, quando viaggi con passeggero e bagagli, quando avresti già dovuto cambiare le gomme da tempo ma hai detto...."lo farò tra 1000 km":
a patto di gestire un bestione che non vuole frenare e che ti obbliga a trovare uno spazio di fuga alternativo, in questi casi (ed in qualcun altro) ti salva la pelle e la moto.
Vale mooolto più di quel che costa.
Purtroppo sulla Caponord la pinza posteriore (quando frena) frena pochissimo quindi è d'obbligo un potenziamento dei freni almeno al retrotreno (dove nel mio caso e per questo motivo, l'antibloccaggio non ha mai avuto modo di intervenire).
			
			
									
									a patto di gestire un bestione che non vuole frenare e che ti obbliga a trovare uno spazio di fuga alternativo, in questi casi (ed in qualcun altro) ti salva la pelle e la moto.
Vale mooolto più di quel che costa.
Purtroppo sulla Caponord la pinza posteriore (quando frena) frena pochissimo quindi è d'obbligo un potenziamento dei freni almeno al retrotreno (dove nel mio caso e per questo motivo, l'antibloccaggio non ha mai avuto modo di intervenire).

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Re: Modifica altezza moto
lascia stare l'RR, è come se prendessi una lancia fulvia e ci mettessi l'aria condizionatapulp1975 ha scritto: ...Se prendessi la rr spenderei anche bei soldi oer metterci l abs
le scimmie si abbattono ma sono un plus, se per te l'ABS è un must scegli altro
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Re: Modifica altezza moto
l'unica costante è che è parecchio antiestetica..............................phoenix78 ha scritto: io le ho avute tutte e tutte vanno alla stessa maniera. qualcosina più qualcosina meno a secondo del modello. l'abs è importantissimo ma avere una serie limitata da un gran gusto
regolare le forcelle poi la trasforma come vuoi. un giorno da strad un giorno off. un giorno dura e piantata a terra, un giorno mollacciona e comodissima. rr senza alcun dubbio
