Ok collaudato.ROSARIO ha scritto: Mi gusta,costo?
il costo sono 25 con la fascetta senza fascetta 20.
il costo rispetto alle altre cose è per lo più la difficoltà del filetto, sia del tappo e del serbatoio.
Ok collaudato.ROSARIO ha scritto: Mi gusta,costo?
se hai dei problemi a reperirla te la spedisco,io ho usato questa, tutta la serie al bazar dai cinesi con 1,50Tatanka ha scritto: Come avete risolto per la guarnizione del tappo dell'olio? Quale avete usato? Misure?
Guarda sulla scatola 18 x4 io ho messo quella è non ha problemi.Tatanka ha scritto: Evito quanto più possibile i cinesi.........mi basterebbero le misure con le quali rivolgermi ad un negozio di oleopneumatica vicino casa mia
e comunque se pensate sia troppo fate voi un offerta ci mettiamo d'accordo, sono sempre disponibile.Daniele-55 ha scritto:Ok collaudato.ROSARIO ha scritto: Mi gusta,costo?
il costo sono 25 con la fascetta senza fascetta 20.
il costo rispetto alle altre cose è per lo più la difficoltà del filetto, sia del tappo e del serbatoio.
Hai visto l'ultima?MIT0590 ha scritto: Confermo, oggetti di ottima fattura e molto belli... Anodizzati sono il massimo. Grazie Daniels e aspetto altre idee
Daniele-55 ha scritto:Guarda sulla scatola 18 x4 io ho messo quella è non ha problemi.Tatanka ha scritto: Evito quanto più possibile i cinesi.........mi basterebbero le misure con le quali rivolgermi ad un negozio di oleopneumatica vicino casa mia
Eccomi... Cosa mi sono perso??Daniele-55 ha scritto:Hai visto l'ultima?MIT0590 ha scritto: Confermo, oggetti di ottima fattura e molto belli... Anodizzati sono il massimo. Grazie Daniels e aspetto altre idee
Serbatoio del freno posterioreMIT0590 ha scritto:Eccomi... Cosa mi sono perso??Daniele-55 ha scritto:Hai visto l'ultima?MIT0590 ha scritto: Confermo, oggetti di ottima fattura e molto belli... Anodizzati sono il massimo. Grazie Daniels e aspetto altre idee
Hai visto l'ultima?[/quote]MIT0590 ha scritto: Confermo, oggetti di ottima fattura e molto belli... Anodizzati sono il massimo. Grazie Daniels e aspetto altre idee
quali ?briz ha scritto: Propongo la realizzazione dei tappi per il serbatoio dell'olio!
Eccomi... Cosa mi sono perso??[/quote]MIT0590 ha scritto:Hai visto l'ultima?MIT0590 ha scritto: Confermo, oggetti di ottima fattura e molto belli... Anodizzati sono il massimo. Grazie Daniels e aspetto altre idee