alexnu ha scritto: Anche per rispetto alla loro età

Se ancora non ha fatto foto nessuno stasera ne scatto un po' io e le posto qui, poi eventualmente Elisocofra le potrebbe mettere nella sezione "Modelli e officina" (non sarebbe meglio "Modelle e officina" ???Pacifico ha scritto:c'è qualcuno che mi posta qualche foto che evidenzi l'attacco allo specchietto?
Boh, a me in realtà sembra ancora più aggressivo... Il CN non è certo un "motorino" già di suo, i paramani magari qualcosa appesantiscono esteticamente, ma per me è ancora più cattivo...Pacifico ha scritto:Mi sembra un camion con i paramani... li provo fino ad Arezzo.. eventualmente li vendo al migliore offerente...
Quoto, mancano i gommini...Pacifico ha scritto:Azzoooo.... ecco a che servivano quei due gommini....paolo299 ha scritto:Pacifico ha scritto:
Boss..
mi sembra manchino i gommini di protezione fra serbatoi e staffa
ciao!![]()
Però, tra paramani e serbatoio, c'è una distanza di 2 cm min.. ma!
![]()
La derscrizione letterale la farò al rientro...
Maxgiber ha scritto:Che moto pulita....
Ma viene usata ?!?
Bye!
Dax... li, il gommino, non ci stà... ha il buchino un pò stretto..Dax ha scritto:Qui Boss...
Come sempre, il boss ha perfettamente ragione. Quei paramani sono una vera schiffezza, appesentiscono la linea di solito snella e perfetta della CN, faccendola assomigliare ad uno scooter.Pacifico ha scritto:per il resto rimango dell'opinione che senza è meglio.... per me naturalmente.![]()
Boss..