Non avevo dubbiDaniele-55 ha scritto: ok, mi ci metto subito d'impegno

Appena sono pronti ti paypallo

Non avevo dubbiDaniele-55 ha scritto: ok, mi ci metto subito d'impegno
Tappi per il para carena in alluminio pronti.DAviDE ha scritto:Non avevo dubbiDaniele-55 ha scritto: ok, mi ci metto subito d'impegno![]()
contrappesi in acciaio inox e tappo serbatoio olio freno posteriore pronti.robertov60 ha scritto: Ciao Daniele insieme ai bilancieri potresti mandarmi anche un tappo per il serbatoio liquido freni posteriorie?
Velocissimo!!!!Daniele-55 ha scritto:Tappi per il para carena in alluminio pronti.DAviDE ha scritto:Non avevo dubbiDaniele-55 ha scritto: ok, mi ci metto subito d'impegno![]()
Scusami Tatanka mi sono dimenticato di te, hai ancora intenzione di prendere i tappi del paracarena?Tatanka ha scritto: Arrivati oggi, non li monterò per ora, penso, ma sembrano giusti. (devo prima farli verniciare)
Grazie.
Sempre in fila per i bussolotti del paracarena.
Daniele-55 ha scritto: per Davide
15 comprese le spese tracciabile
L'indirizzo?DAviDE ha scritto:Daniele-55 ha scritto: per Davide
Paypallato or ora
Hai MPDaniele-55 ha scritto:L'indirizzo?DAviDE ha scritto:Daniele-55 ha scritto: per Davide
Paypallato or ora
Fatti , se li vuoi ancora,fammi sapere.Daniele-55 ha scritto:Scusami Tatanka mi sono dimenticato di te, hai ancora intenzione di prendere i tappi del paracarena?Tatanka ha scritto: Arrivati oggi, non li monterò per ora, penso, ma sembrano giusti. (devo prima farli verniciare)
Grazie.
Sempre in fila per i bussolotti del paracarena.
mandami un messaggio.
Grazie e scusa.