Pegaso Cube o Pegaso IE

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
krius
NIUBBO
NIUBBO

Pegaso Cube o Pegaso IE

Messaggio da krius »

Salve a tutti i pegasisti, io volevo chiedervi un'info che mi può aiutare per un immediato acquisto dovuto ad un colpo di fulmine!

Dovrei acquistare una Pegaso usata del '98 Cube a Carburatori...però leggendo in rete i molti problemi che causano questi ultimi mi sono detto: "non è meglio allora la IE?" voi che mi consigliate?
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Perkè, le centraline non danno problemi? :wink:

Non c'è una regola: ci sono moto a carb. e i.e. che sono perfette, altre che danno problemi.

Se hai individuato la moto, controllala, falla vedere provala, ascoltala...

Se è ok prendila: Peggy è stupenda :wink:

L@mps
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
krius
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da krius »

Grazie della risposta!
In effetti ho fatto come hai detto te....l'ho provata, guardata....e.....fatta controllare...e alla fine l'ho presa! Mai stato così tanto felice dell'ottimo acquisto....per 2000 E e un graffio sulla carena destra...e i 17000 KM...un ottimo affare!!

Certo è stata un pò ferma...e mi sembra un pò da sciogliere....ma sono proprio contento, è troppo divertente e si gode da morire sui tornanti e strade di montagna!
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

Complimenti per l'acquisto!!

Se la moto è stata tanto tempo ferma, controlla la batteria: controlla i livelli di liquido degli elementi; potrebbe essere iniziato il processo di degenerazione, ma prima che muoia definitivamente possono passare anche un paio di anni; l'importante è che se durante l'inverno non usi la moto, la devi accendere e lasciare un po' in moto un paio di volte al mese, perchè la batteria più la si usa meno problemi da.

L@mps :wink:
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”