A Porta Portese me li fanno circa 50/60 euri...pigi ha scritto:io mi sono informato qui a roma:andydj31 ha scritto:Volevo precisare che avevo cercato i dischia margherit a per la Pegaso circa un anno e mezzo fa. Ora come da link di Carlo 81, noto con piacere che sono stati messi in produzione!!
Per la felicita' di socio 79!!
andydj31
i Braking wave per pegasocube ant. 185€ post. 120€
invece i commerciali ant. 148€ post. 96€
I commerciali da motolido e i braking sempre tramite motolido (il ragazzo che lavora li conosce il rivenditore e si è fatto dare i prezzi per telefono)
Questi prezzi me li ahanno dati mercoledì.
ciao a tutti e a breve pubblicherò come promesso la guida per sosituire il kit trasmissione. a qualcuna sarà pur utile..
lampssssss
Pigi
Dischi freno...
-
- PISTONE SGONFIO
Pegaso...ti mette le ali!!!
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Qui c'è un'articoletto che riassume bene!duffyduck1 ha scritto:Scusate la mia pachidemica ignoranza: ke fanno sti diki a margherita? Ho visto il link sopra, ma non capisco cosa abbiano di migliore rispetto ai dischi tradizionali.
L@mps

http://www.aprilia.com/portale/ita/cafe ... html?id=45
Ciao e lamps a tutti!!!

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Grazie!Socio79 ha scritto: Qui c'è un'articoletto che riassume bene!![]()
http://www.aprilia.com/portale/ita/cafe ... html?id=45

L@mps
-
- NIUBBO
- Contatta:
nuovi ed roiginali Sandris?????? se è così buono a sapersi. dove???che me li vado a comprare....Sandris77 ha scritto:A Porta Portese me li fanno circa 50/60 euri...pigi ha scritto:io mi sono informato qui a roma:andydj31 ha scritto:Volevo precisare che avevo cercato i dischia margherit a per la Pegaso circa un anno e mezzo fa. Ora come da link di Carlo 81, noto con piacere che sono stati messi in produzione!!
Per la felicita' di socio 79!!
andydj31
i Braking wave per pegasocube ant. 185€ post. 120€
invece i commerciali ant. 148€ post. 96€
I commerciali da motolido e i braking sempre tramite motolido (il ragazzo che lavora li conosce il rivenditore e si è fatto dare i prezzi per telefono)
Questi prezzi me li ahanno dati mercoledì.
ciao a tutti e a breve pubblicherò come promesso la guida per sosituire il kit trasmissione. a qualcuna sarà pur utile..
lampssssss
Pigi
lamps a tutti
-
- NIUBBO
- Contatta:
quindi non sono a margherita??? e non sono neanche "braking" direi......Sandris77 ha scritto:No, no!!!! nuovi si ma NON originali!!!!
beh allora come facciamo a fidarci?? di che marca sono????
e perchè costano così poco??? un terzo rispetto agli originali....
dicci tutto Sandrisssssssssssssssssss
lamps
p.s. (iero ho provato una ducati "S4R") altrochè dischi a margehrita quella si ferma pure a 200 allora!!!!!
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ma alla fine, dato che hanno lo stesso prezzo, meglio prendere dischi wave o tondi?
L@mps
L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ho trovato il disco Brembo originale ad un prezzo zpaziale
.
Prendo tutto l'occorente, sollevo la moto, allento le due viti in fondo alla forcella, aggresisco il perno ruota: non ne vuole sapere di svitarsi, ho pure piegato la chiave, ma lui non cede!!!!
AIUTOOO!!!
Ho tralasciato qualcosa?

L@mps

Prendo tutto l'occorente, sollevo la moto, allento le due viti in fondo alla forcella, aggresisco il perno ruota: non ne vuole sapere di svitarsi, ho pure piegato la chiave, ma lui non cede!!!!

AIUTOOO!!!
Ho tralasciato qualcosa?

L@mps
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Salvo, l'ex conce Aprilia, ha ancora una discreta scorta di magazzino.
Il disco ant. pper Peggy 95/96 costa la bellezza di 321 Euri
per lui era un "peso" dato che non è più conce ufficiale e per l'amicizia e per smaltire il magazzino me lo ha passato a prezzo di costo 200 Euri
Se vi occorra qualcosa, ditemelo che gli chiedo disponibilità e prezzi: tenete conto che il risparmio maggiore è per i pezzi più costosi, poi c'e da considerare la spedizione...
Comunque vorrei sapere come smontare la ruota anteriore!!!!
L@mps
Il disco ant. pper Peggy 95/96 costa la bellezza di 321 Euri

per lui era un "peso" dato che non è più conce ufficiale e per l'amicizia e per smaltire il magazzino me lo ha passato a prezzo di costo 200 Euri

Se vi occorra qualcosa, ditemelo che gli chiedo disponibilità e prezzi: tenete conto che il risparmio maggiore è per i pezzi più costosi, poi c'e da considerare la spedizione...
Comunque vorrei sapere come smontare la ruota anteriore!!!!

L@mps
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Tutte a te capitano ultimamente 
Scalda con un phon per capelli la parte sulla quale è avvitato il perno ruota
scalda solo la parte nera verniciata filettata
ciao

Scalda con un phon per capelli la parte sulla quale è avvitato il perno ruota
ciao
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Querta mattina hanno tamponato mia madreSergio ha scritto:Tutte a te capitano ultimamente![]()

Grazie SergioScalda con un phon per capelli la parte sulla quale è avvitato il perno ruota

L@mps
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- cor77
- CURVO BENINO
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Fatto!!
Grazie per i consigli.
Le martellate le avevo già date, ma oggi sono stato più persuasivo
Smonto la ruota ed inizio a svitare le viti del disco: la prima, la seconda, la terza, la quarta, la quinta.... porc... la sesta... l'ultima... non vuol cedere!! Per piacere, fai la brava, dai!!
Vado giù di svitol, martellate, ma niente. Anzi si sta deformando la testa della vite, a questo punto opto per il metodo poco ortodosso del punteruolo ed allora si svita
Comunque, finalmente ho montato il disco nuovo!!
Purtroppo il carrozziere mi restituirà le carene la prossima settimana, quindi credo che cercherò di fissare il faro in qualke moto pur di usare la moto (Pegaso 650 Naked
)...
L@mps
Grazie per i consigli.
Le martellate le avevo già date, ma oggi sono stato più persuasivo

Smonto la ruota ed inizio a svitare le viti del disco: la prima, la seconda, la terza, la quarta, la quinta.... porc... la sesta... l'ultima... non vuol cedere!! Per piacere, fai la brava, dai!!
Vado giù di svitol, martellate, ma niente. Anzi si sta deformando la testa della vite, a questo punto opto per il metodo poco ortodosso del punteruolo ed allora si svita

Comunque, finalmente ho montato il disco nuovo!!
Purtroppo il carrozziere mi restituirà le carene la prossima settimana, quindi credo che cercherò di fissare il faro in qualke moto pur di usare la moto (Pegaso 650 Naked

L@mps
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91