Consiglio Meccanico

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
krius
NIUBBO
NIUBBO

Consiglio Meccanico

Messaggio da krius »

Ragazzi sono dei vostri!

Allora dopo un anno senza sella sotto al c***, finalmente come arriva l'estate arriva pure una bella moto usata....e quale?

Tra le tante moto da enduro stradale, avevo scelto la Pegaso anche per un discorso di soldi....ma....poi l'ho provata....e .....che FIGO....un bel trattorone che sale!!!!

Insomma ho capito subito che l'ultima moto che mi sono comprato (yamaha thundercat) non c'entrava niente con le mie esigenze.....

Senza perdere troppe parole, vi chiedo cortesemente di consigliarmi una buona officina a cui mi posso rivolgere per fargli dare un'occhiata sulla mia prossima pegaso cube del '98 (che devo ancora prendere), magari un'officina che sia nella capitale o dintorni.....ho visto che non si parla un granchè di motolido sulla batteria nomentana, e che pure da Luigi ad Ariccia i tempi sono legati alla dolce aria buona dei castelli (lunghi e rilassanti).....insomma....poi c'è Motoincontro su Via Tiburtina 253.....HELP ME!!

grazie mille

lamps :wink:
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Ciao, io ci sono stato da motoincontro di via Tiburtina e mi sono trovato veramente bene: prezzi ragionevoli, tempi di attesa normali e molta competenza. Lamps :D
krius
NIUBBO
NIUBBO

Consiglio Meccanico

Messaggio da krius »

scusa se ti rompo ma hai anche il num di telefono del centro che su Internet non lo trovo?
krius
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da krius »

Perfetto l'ho trovato: Euromoto 064451701 Via Tiburtina 253
Fede63
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fede63 »

Ciao Krius,benvenuto tra noi, vedrai che su questo forum piano piano troverai qualsiasi cosa sulla tua motina.
Sono anch'io di Roma, e come officine Aprilia ho conosciuto Motoimport, che non te lo consiglio, poi l'officina di Motolido sulla Batteria Nomentana,
che mi ha tolto 160 euro per il secondo tagliando però mi sono sembrati più professionali......
Tu comunque facci sapere come ti sei trovato.
Ciao e buon lampeggio.
krius
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da krius »

Ok, le mie impressioni per un tagliando a 17000 KM (costo di 180 E) che ha comportato i seguenti lavori:

2L Motul, Filtro Olio, 1 Candela ND, peso manubrio leonardo...azz è?, vari controlli sulla bulloneria, luci, batteria, press. pneumatici, lurificazione catena, mano d'opera 100 E :(

Allora io mi domando....ma un mecc che fa il controllo della bulloneria e ti riconsegna la moto con gli specchietti che vanno dove tira il vento.....che mecc è? Bo...l'unica cosa positiva che la moto era + pulita di quando gliel'ho portata, e che me l'hanno riconsegnata il giorno dopo.

Comunque io personalmente mi son trovato male, non mi hanno dato molta affidabilità, e credo che la prox volta andrò dal famoso Luigi di Ariccia...che molti hanno criticato...ma credo che sia sempre un'opinione personale....ma!

Per concludere mi sono fatto i miei primi 150 KM con il cavallino....e mi sono divertito da matti....questa moto è proprio divertente!
Fede63
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fede63 »

Scusa se sono tardo ma non ho capito alla fine dove hai fatto il tuo tagliando .Ciao
krius
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da krius »

A Via Tiburtina 253, ma sono rimasto deluso...qui ho notato che c'è chi ha pubblicato un post bellissimo con foto in cui spiega le diverse fasi del "Tagliando"....cioè come poter fare certe cosette da soli...però sono cose che vengono fatte su una Caponord....qui su questo Forum non abbiamo niente relativamente alla pegaso?

Ciao a tutti!!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”