Io non l'ho mai fatta cadere, e penso di non essere l'unico in questo casopikakka ha scritto:
Non conosco nessuno che non abbia messo a terra almeno una volta sta benedetta moto... o sbaglio?

MIIIIIII, finalmente una cosa sulla quale non siamo daccordi Lellone miolello ha scritto:Esperienza personale:
come protezione son meglio gli originali
coMe estetica gli H&B
IMHO
E quest'anno tocca a me tenere alta la reputazione degli 1.70 (speriamo bene)lello ha scritto:Gigabike ke e' delle tue stesse "dimensioni" ci ha fatto il deserto in mezzo alle dune. E' devi vedere ke ci ha combinato pure........franz ha scritto: Dovessi ricomprarla non uscirò più dall'asfalto a meno di spazi adatti a manovrare con calma.
Sono 1,70 x 65Kg....
Vedi il fatto è che sul nostro bestione non mi piacciono proprio i paracarena... utili, per carità, ma non mi piacciono né gli originali né d'aftermarket...pikakka ha scritto:Hai quattro possibilita:
1. Paracarena originali Aprilia
2. Paracarena Hepco&Becker (IMHO bruttissimi)
3. Te lo fai fare su misura
4. Spendi ogni cascata un tot di neuri... (anche se la lacca e' molto resistente, ma non gli piace la ghiaia appuntita)
Sta sempre a te la decisione....
P.S.: Non conosco nessuno che non abbia messo a terra almeno una volta sta benedetta moto... o sbaglio?