ciao a tutti
sapete dirmi se esistono in commercio gli adesivi originali
Aprilia caponord? precisasmente quelli che sono verniciati sulla carena sotto-serbatoio.....
ho grattato il tutto e vorrei sistemarli.....ma senza adesivi nuovi da poter ri-verniciare non ce la faccio...
o mi devo comperare una carena nuova?!
grazssie...
adesivi carena
- wulox
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
adesivi carena
Ci sono persone che sanno tutto
e purtroppo è tutto quello che sanno.
(Oscar Wilde)
e purtroppo è tutto quello che sanno.
(Oscar Wilde)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Se ordini la carena, ti arriva già verniciata, bella e pronta con gli adesivi.
Se non erro, gli adesivi non sono ordinabili singolarmente: é disponibile tutto il set degli adesivi che sono apiccicati davanti, dietro serbatoio ecc.
Non credo che il set adesivi costi poco: valuta quindi attentamente, consultando l'assistenza, se non ti convenga acquistare la carena del tuo colore piuttosto del kit adesivi a cui poi aggiungere le spese per la verniciatura..
Se non erro, gli adesivi non sono ordinabili singolarmente: é disponibile tutto il set degli adesivi che sono apiccicati davanti, dietro serbatoio ecc.
Non credo che il set adesivi costi poco: valuta quindi attentamente, consultando l'assistenza, se non ti convenga acquistare la carena del tuo colore piuttosto del kit adesivi a cui poi aggiungere le spese per la verniciatura..

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
-
- PIEGO BENE
Io li avevo comprati circa 2 anni fa quando mi era caduta la moto nuova di stecca e li avevo pagati se non sbaglio sui 40 eurozzi, li ho ancora incellofanati perchè alla fine avevo solo un graffietto e non l'avevo ripitturata.
Cmq sono ordinabili, però tutto il set completo, a casa se ho ancora lo scontrino controllo il prezzo...
Cmq sono ordinabili, però tutto il set completo, a casa se ho ancora lo scontrino controllo il prezzo...
Meglio EVA accesa che la EFI!!!