Lavoro ultimato, l' unica difficoltà l' ho avuto nello svitare i dadi da 13 dei raccordi.. ho rotto il manico di un cacciavite per farlo (mio padre: prendi uno più robusto così non si piega.. e infatti non si è piegato

)
In realtà ho avuto anche un po' di titubanza quando ho voluto togliere il cupolino per seguire bene il filo (e lavorare bene sulle guarnizioni in cui passa): non ho capito dove si può scollegare il collegamento elettrico per staccare il cupolino dal resto della moto..
Ho messo il liquido e spurgato un po', aspettato un po' e spurgato di nuovo, se ho capito bene ora dovrei lasciarla con un elastico fino a domani mattina e vedere se riesce a tirare la leva con qualche ora di tempo.
Già fatto il giretto di prova: come feeling non mi sembra niente male, quando ho cambiato le pastiglie ho notato un certo aumento di potenza, ora con i tubi in treccia mi sembra sia migliorata abbastanza la modulabilità e la linearità, non saprei se la potenza, anzi forse è diminuita un po'
