In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
La nuova Yamaha Ténéré 700 debutta in Australia. L'attesa per l'arrivo della Yamaha Tènèrè 700 sembra ormai terminata. Sul web è apparsa la versione definitiva, immortalata in azione sulle spiagge australiane.
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
l'ho vista di persona due volte mentre facevo la Hardalpitour con sopra Botturi quella mezza sega di pilota e soprattutto quell'omino smilzo dire che è bella cattiva filante aggressiva e stretta non rende l'idea............mi ricorda una pantera che stà per spiccare il balzo sulla preda
PS : del Pegaso onestamente non mi ricorda molto ma credo proprio che questa presentata sia la versione definitiva comunque e che uscirà cosi
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
l'ho vista di persona due volte mentre facevo la Hardalpitour con sopra Botturi quella mezza sega di pilota e soprattutto quell'omino smilzo dire che è bella cattiva filante aggressiva e stretta non rende l'idea............mi ricorda una pantera che stà per spiccare il balzo sulla preda
PS : del Pegaso onestamente non mi ricorda molto ma credo proprio che questa presentata sia la versione definitiva comunque e che uscirà cosi
Cioè hai fatto l'hardalpitour quest'anno '
Hai delle foto ?
Sergio se sei su feisbuk aggiungimi pure Giuliano ***** , ne ho caricate solo 90
se no piu avanti te ne pubblicherò un pò .......si si fatto la Discovery come prima esperienza e direi che è stata una ottima scelta , la dipingono per tutti basta avere su il tassello ma posso assicurare che invece è piu che tosta soprattutto il primo giorno (Sabato) ma davvero parecchio tosta ................mi è piaciuto talmente tanto che non riesco a capacitarmi sia finita e tocca aspettare un anno
a tempo scriverò anche una sorta di racconto della esperienza solo che oggi è ultima mattina in ufficio e poi ho finalmente due settimane di ferie che non ho ancora fatto quest'anno
Ultima modifica di Optimus Prime il venerdì 14 settembre 2018, 10:36, modificato 1 volta in totale.
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Bella, aggressiva e molto tecnica, almeno all'apparenza ma da ex possessore di Tenerè 600 e Supertenerè 750, due miti indistruttibili degli anni 80 e 90, dico che questa sarà un punto di riferimento e ne venderanno a badilate.
E Aprilia dorme... forse satnno pensando a una maxienduro 1400
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Sergio se sei su feisbuk aggiungimi pure Giuliano Mettica , ne ho caricate solo 90
se no piu avanti te ne pubblicherò un pò .......si si fatto la Discovery come prima esperienza e direi che è stata una ottima scelta , la dipingono per tutti basta avere su il tassello ma posso assicurare che invece è piu che tosta soprattutto il primo giorno (Sabato) ma davvero parecchio tosta ................mi è piaciuto talmente tanto che non riesco a capacitarmi sia finita e tocca aspettare un zanno
a tempo scriverò anche una sorta di racconto della esperienza solo che oggi è ultima mattina in ufficio e poi ho finalmente due settimane di ferie che non ho ancora fatto quest'anno
bravo a partecipare
Metti foto pure qui
Non sono su facebook