Quando ne avrà 3, stimo possa avere non meno di 45.000 Km. ed il suo valore risulterà in netto calo.
Considerato che non mi risulta alcun furto di Caponord (neanche quelle lasciate fuori 24 ore su 24

Non fosse anche perché c'é la garanzia incendio..

La mia ha 8 mesi. Ho valutato un pò il rischio e NON ho stipulato la copertura "Furto".Moma ha scritto:La mia CN ha compiuto 2 anni nel maggio scorso.
chiedevo se avesse senso spendere non meno di circa 500 Euro (secondo poi le zone, convenzioni, ecc.) per coprire i rischi di furto.
.... Il vostro parere?
500 euro? Io pago 28 euro ogni 1.000 euro assicurati per complessivi 190 euro circa (è assicurata per 6.800 euro con franchigia al 10% - MEIE)Moma ha scritto:La mia CN ha compiuto 2 anni nel maggio scorso.
........
............ mi chiedevo se avesse senso spendere non meno di circa 500 Euro (secondo poi le zone, convenzioni, ecc.) per coprire i rischi di furto.
In effetti, ho sbagliato a dire le cifre, ora non ricordo ma per il furto é molto meno. Quel che emerge qui, é che in effetti la garanzia "incendio" é un quasi inevitabile salvagente.... chi mi vende un lanciafiamme?everrunning ha scritto:
Moma, cambia assicurazione perchè 500 euro per assicurarne 6.000 di furto e incendio non stanno ne in cielo ne in terra.
Lamps.
Moma ha scritto:In effetti, ho sbagliato a dire le cifre, ora non ricordo ma per il furto é molto meno. Quel che emerge qui, é che in effetti la garanzia "incendio" é un quasi inevitabile salvagente.... chi mi vende un lanciafiamme?everrunning ha scritto:
Moma, cambia assicurazione perchè 500 euro per assicurarne 6.000 di furto e incendio non stanno ne in cielo ne in terra.
Lamps.![]()
Beh... a quel prezzo la farei anche io ma credimi... qui sono un tantino esagerati.Wolvy ha scritto:Sicuramente finché non succede qualcosa, sono soldi buttati, però, non so voi, ma quando vado in giro (per il mondo) voglio poterla lasciare, più o meno, dove capita, e se poi se la portano via, almeno ci recupero quei 4.500/5.000€ che sinceramente non mi avanzano.
Io comunque per la mia, di 4 anni , pago 350€ comprensivi di RCA furto e incendio.
Lamps.
Io girerei la domanda a Pacifico...piero677 ha scritto:Beh Moma, mi fiderei più del bitubo che del sash, anche perchè attualmente non mi piace come sta funzionando!
E a quanto pare il numero di sash che scoppiano o che si rompono, non è paragonabile al numero dei bitubo che fanno altrettanto! mi sbaglio?