IO con la multistrada non riuscivo a superare i 6000 km.

Cioè sul 35% di differenza: come da megiamaica75 ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2019, 13:10Mi state quasi convincendo a provarle (magari l’anno prox...) anche se qui (🤬🤬🤬) il treno mi costa cmq 200 euro, e per 70-80 euro in piú prendo di nuovo le Road5...
Il fatto è che:animaster84 ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2019, 13:38Ma provale!
Metti mai che siano meglio delle Road5...
dopo altrettanti km, altrettanto bagnati, urge una postilla:fedro69 ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2019, 11:51dopo una quarantina di km in città sul bagnato ... parecchio bagnato![]()
![]()
mi sento di poter esprimere una prima impressione,
che risulta inaspettatamente positiva![]()
Positiva sia perché le gomme si sono scaldate comunque più che a sufficienza e abbastanza velocemente
e sia perché la tenuta in trazione (accelerazione e frenata) e in piega s'é rivelata buona, decisamente buona![]()
nonostante la temperatura fosse sotto i 20°, l'asfalto sia quello che è qui e ci fossero ancora parecchi pollini a "saponificare" la strada![]()
Inaspettatamente perché su base non solo dell'opinione di Redert m'aspettavo più Holiday on Ice che non Vallelunga![]()
Ora spero durino abbastanza da poter venir testate su vere strade con curve vere![]()
Io te l'avevo detto, con la multistrada con strada bagnata e strisce pedonali è bastata una flebile accelerata per far si che la moto cominciasse a scodare pericolosamente...fortuna che andavo a 30 all'ora altrimenti sarei caduto rovinosamentefedro69 ha scritto: ↑venerdì 21 giugno 2019, 10:51dopo altrettanti km, altrettanto bagnati, urge una postilla:
sul bagnato meglio piegare poco.
se per curve cittadine il grip è assolutamente in ordine, per pieghe già poco più spinte è consigliabile molta attenzione,
essenzialmente per la pessima tenuta su tombini, segnaletica orizzontale e giunzioni in semplice bitume, soprattutto se bagnati.
Su questi tre "fondi" la differenza con le Michelin è abissale.