Se c'è qualche anima buona che me li invia a mezzo posta elettronica (a vendite@arimar.com) oltre alla mia sempiterna gratitudine anche

Lamps
Ivano
Per dirla tutta, sto cercando di farmi fare un paio di magliette "tematiche", giusto per fare il malato di mente-maniaco per il caponord... così per fare vedere cosa sto facendo metto il link:Ardocapo ha scritto:... ma ti è servito a poco presumoBlueNight ha scritto:Grazie mille ad entrambi.![]()
Purtroppo ho ricavato il logo da una foto.. è sicuramente fedele ma probabilmente non adatto allo scopo... se hai altre richieste facci sapere
Bellissime Ivano. Se riesci a farti fare una 3 0 4 xl la vorrei ankio se puoi!!!BlueNight ha scritto: Per dirla tutta, sto cercando di farmi fare un paio di magliette "tematiche", giusto per fare il malato di mente-maniaco per il caponord...
Maddaiiii, non dire così che mi emoziono...lello ha scritto:Bellissime Ivano. Se riesci a farti fare una 3 0 4 xl la vorrei ankio se puoi!!!BlueNight ha scritto: Per dirla tutta, sto cercando di farmi fare un paio di magliette "tematiche", giusto per fare il malato di mente-maniaco per il caponord...
ME PIAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEE
Se non ricordo male dal sito ufficiale dell'Aprilia puoi scaricarti le brochure delle moto in pdf, da quel pdf si riesce ad estrapolare il vettoriale dei loghi?BlueNight ha scritto:Per dirla tutta, sto cercando di farmi fare un paio di magliette "tematiche", giusto per fare il malato di mente-maniaco per il caponord... così per fare vedere cosa sto facendo metto il link:Ardocapo ha scritto:... ma ti è servito a poco presumoBlueNight ha scritto:Grazie mille ad entrambi.![]()
Purtroppo ho ricavato il logo da una foto.. è sicuramente fedele ma probabilmente non adatto allo scopo... se hai altre richieste facci sapere
http://xoomer.virgilio.it/blucobalto62/ ... oNord.html
Se poi hai anche il file della sigla ETV1000...
Ivano
BlueNight ha scritto:Il tagliando..??? e per cosa ??? Hai qualche appuntamento in vista ?Ardocapo ha scritto:Se non avessi la moto al tagliando l'avrei già fotografata e ricavata...![]()
![]()
![]()