Compleanno 90.000 km

Tutto quanto riguarda la Caponord...
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Giuliano prova con l'altro link che ho messo
Dategli il gas, non fate la guerra.
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

mi dispiace ma l'unico link buono è quello della radio.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Compleanno 90.000 km

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:
Questa foto (è la foto di una foto) l'ho scattata all'AWM del 2003, nel reparto design, dove era esposta la Mana. Mostra come è nata la fantastica fun naked che l'Aprilia purtroppo non ha mai realizzato... sigh

E' questa la roba che ha Alberti?

come puoi vedere, si tratta di ruota ant (con dischi) e monobraccio con relativa ruota, della Futura.
Addirittura le pinze ant mi sembrano quelle della Caponord.

IO LA VOGLIO COSI'

QUALCUNO MI AIUTI PER FAVOREEEEEEEE
IO STò CERCANDO DI DARTI LE GIUSTE INDICAZIONI, MA SEMBRA CHE TU NON LE VOGLIA ASCOLTARE...

Te lo ripeto, ma per l'ultima volta, poi fai come vuoi, del resto i soldini sono tuoi....

Io volevo realizzare esattamente la Mana, e mi sono rivolto al suo progettista che ha quasi tutto quello che serve per realizzarla, compreso serbatoio e sella....

La ruota ant che vedi nella foto è quella della FUTURA M O D I F I C A T AAAAAA!... Non è possibile mettere la ruota della Futura o della RSV o di qualsiasi moto tu voglia, nella Caponord.... non ci stai con le misure.... Non solo me lo ha confermato Alberti, non solo ho visto il lavoro fatto sulla ruota, ma credo che con due calcoli capirai da solo che non ci vanno... i dischi non coincidono....

Se poi vuoi mettere il mono braccio al posteriore... l'unico che ti può dare una mano... Ma proprio l'unico, è solo Alberti, che ha anche i pezzi per farlo, ma mi spiegò, a suo tempo, che sarebbe stato molto difficile.... e dipendeva anche da quanto avrei potuto spendere...

Quindi.... in questo Forum, credo proprio che nessuno riesca ad aiutarti, ma non per incapacità, ma perchè la modifica che chiedi è complessa ed implica la conoscenza progettuale sia del gruppo posteriore della Caponord che della Mana, oltre che della Futura...

ED IO NE CONOSCO UNO SOLO...... ALBERTI....

Ora ti ho detto proprio tutto.... fai come credi... :wink:

le foto tue non si vedono :roll: ... te ne metto una io...

Immagine

Questa è la versione definitiva.... che non ha le pinze come la nostra ma roba seria.... Comunque.... fai 'stà telefonata.... chiama Alberti e vedrai che in un attimo il tuo orizonte si aprirà....

Però coi romani è proprio difficile parlare... :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”