come ho già detto in fase di presentazione, stavo valutando l'acquisto di una CN ETV 1000 per sostituire la mia amata XTZ 750 Supertènèrè, solamente per avere qualche cavallo in più, ciclistica più aggiornata ed un maggiore comfort in autostrada

Ho letto diversi problemi sulla Caponord, e volevo capire più o meno cosa controllare in un usato, purtroppo le informazioni che ho cercato in rete sono frammentarie e mi sono perso qualche pezzo

- Ho letto che ci sono problemi al regolatore di tensione, qual è la posizione originale e qual è la posizione "ottimale"?
- Il connettore marrone che mi sembra si surriscaldi, dove si trova? Basta semplicemente eliminarlo stagnando i cavi?
- Controllo regolazione valvole a quanti km va fatto? Ho letto 20.000, ma ho letto che alcuni di voi non l'hanno mai fatta
- Per la mappatura Catfish/Jellyfish/ecc.... ho trovato info a sufficienza, quindi a posto così

- Ci sono differenze sostanziali tra la prima versione e la seconda (non parlo della 1200)? C'è una delle due da preferire?
Per ora non mi viene in mente altro, se mi sono dimenticato qualcosa ricordatemelo voi per cortesia

Grazie