Il nome (temporaneo) è dovuto al numero di maschietti con cui è stata prima di me...

Solo un corto giro quando l’ho provata, in garage da ieri sera ma ancora non testata seriamente, dato che devo spurgare il freno post che è completamente a zero...

Si, bassina, ma si fanno...
Già cambiato, da quello che so con quello da 370W, insieme al regolatore. Dovrei rintracciare i vecchi proprietari (8, è o no una Bitch?Optimus Prime ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 10:03Giamaica visto anno e km informati immediatamente se ha avuto problemi e eventuali richiami sostituzioni per gruppo volano statore dal 2006 al 2008 erano notevolmente sottodimensionati e davano grossi problemi
avuta identica precisa e passato pessimi momenti per quel motivo li
Eri già alla velocità massima di Jamaicagiamaica75 ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 18:22
- porcoddue che bestia...
- una sola volta ho aperto in terza fino a 8-9000... il pandemonio... e non so a che velocità ero...
Mah:oPeppeo ha scritto: ↑venerdì 11 giugno 2021, 10:41...Eri già alla velocità massima di Jamaica...Occhio col gas che ste moto sono schegge impazzite
![]()
Siamo abituati a una moto molto educata (anche se nella sua categoria si difende bene), queste sono moto capolavoro che iniziano ad essere totalmente FOLLI. ...
Giustamente avendo un comportamento simile a quello di una motard, in quei frangenti , si vince come immediatezza di manovra...Dicevo che "si difende bene", perchè nella sua categoria c'è la Duke 690 che secondo me...fedro69 ha scritto: ↑venerdì 11 giugno 2021, 11:22Mah:oPeppeo ha scritto: ↑venerdì 11 giugno 2021, 10:41...Eri già alla velocità massima di Jamaica...Occhio col gas che ste moto sono schegge impazzite
![]()
Siamo abituati a una moto molto educata (anche se nella sua categoria si difende bene), queste sono moto capolavoro che iniziano ad essere totalmente FOLLI. ...
personalmente sul misto/stretto ho già visto delle Tuono materialmente arrancare cercando di non perdere uno Strada
... e fallire miseramente nell'arco di 3-4 curve!![]()
![]()
Lo Strada non si 'difende bene':
nel suo ambiente è predatore alfa, altroché!![]()
Eh, le austriache sono probabilmente le più toste... Ma vabbè, oltre la 690 probabilmente primeggiamo in categoria. Godiamoci questo risultato
Vendere Jamaica...