C'è da dire che per le prestazioni "scarsine" di questa xcape paragonabili a quella di una Transalp 650 come rapporto peso/potenza dipendono dal motore adottato (come sempre avviene)fedro69 ha scritto: ↑mercoledì 11 agosto 2021, 16:19come preferisci
ma già la Versys, allora, non c'entra: anteriore da 17" (e sarebbe cmq più leggera e performante )
qualche "corpulenta" a caso:
- HondaXL 700 V TransAlp:
60 Cv, 60 Nm, 219 kg su strada, escursione di 180 mm all'anteriore, 175 mm al posteriore, Prezzo nel 2009: 7.090 €
- Suzuki DL 650 V-Strom:
71 CV, 62 Nm, 213 kg su strada (20 litri di benzina), 150 e 160 mm d'escursione alle ruote (davanti/dietro), Prezzo: 8.850,00 €
- BMW F 650 GS:
71 CV, 75 Nm, 215 kg su strada, 180 e 170 mm d'escursione rispettivamente all'anteriore e al posteriore, Prezzo: 7800 €
...
continuo?
Ripeto:
se piace, piace, non c'è niente da fare
ma resta una mezza-nana chiattona
La CFMOTO produttrice del motore attuale morini dispone anche di un motore da 700 cc che ha prestazioni paragonabili alla T700 cioè 10 cavalli in più 1,5 kg di coppia in più migliori consumi.
Quindi c'è da aspettarsi che in uno step successivo a questa versione questo motore "potrebbe" equipaggiarla
https://global.cfmoto.com/700CC/12842.html
sempre che la proprietaria della Moto Morini attuale
https://znen.manufacturer.globalsources ... mepage.htm
decida di acquistare quel motore da CFMOTO
Con 70 Cv e 7 kg di coppia allora già si inizia a ragionare con una moto che pesa 213 kg a secco e diventerebbe confrontabile ai modelli proposti da Fedro.
Così è fiacca e buzzicona