ricambi pegaso 2

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
GIS
NIUBBO
NIUBBO

ricambi pegaso 2

Messaggio da GIS »

Salve gente, ho un amico che ha smontato completamente la moto (Peagaso 96) e la sta vendendo come pezzi di ricambio. Motore, forcelle anteriori e ruota anteriore sono già venduti. Se qualcuno ha bisogno di qualche pezzo mi contatti pure.
Saluti
lolonline
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lolonline »

ciao,
mi servirebbe il portatarga!
fammi sapere!!
Mauro
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ovviamente del motore ha venduto tutto il blocco? (mi si è rotto un beccuccio del circuto di raffreddamento e non riesco a trovarlo in giro)

Comunque avrei bisogno anche del rubinetto della benzina sinistro.
La moto è a Roma?

Ciao
Mauro
GIS
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da GIS »

lolonline ha scritto:ciao,
mi servirebbe il portatarga!
fammi sapere!!
Il pezzo dovrebbe esserci....ma come si fa visto che la moto sta a roma e tu a monza?
Mauro ha scritto:Ovviamente del motore ha venduto tutto il blocco? (mi si è rotto un beccuccio del circuto di raffreddamento e non riesco a trovarlo in giro)

Comunque avrei bisogno anche del rubinetto della benzina sinistro.
La moto è a Roma?

Ciao
Mauro
Parli del beccuccio posto nalla parte anteriore del cilindro? Quello forse si rimedia in quanto il blocco motore è stato sostituito a un'altra pegaso e quindi di quest'ultima dovrebbe esserci il pezzo che dici. comunque oggi dovrei sentire il meccanico e ti faccio sapere.
per quanto riguarda il rubinetto non so se lo vende singolarmente o preferisce venderlo con tutto il serbatoio. Ti farò sapere anche questo.

In ogni caso contattatemi via mail (vale anche per evenutali altre persone interessate) anche perchè mi sa che questo post è un pò OT visto che ci sarebbe il forum apposito per il mercatino. In questo caso chiedo scusa a tutti, che ci posso fare se sono affezionato al forum della brucola???? :D

un saluto vegil@tiscali.it
pippolandia
NIUBBO
NIUBBO

pezzi che mi servono

Messaggio da pippolandia »

Ciao
mi occorro tre cose se ci sono ancora io possiedo una pegaso del 93 ma mi mancano (rotti) il copricatena quello che copre la corona ,il porta pacchi (mi si e rotta la maniglia sx) e le pedaliere per il passeggero sia dx che sx.
mi fai sapere al piu' presto ovviamente anche il prezzo del materiale e quanto occorre per la spedizione (io sono di caserta) ovviamente ti pago la spedizione
p.s.
non è che c'e' il cavalletto centrale???????????
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”