Mi scusogiamaica75 ha scritto: ↑giovedì 10 marzo 2022, 12:46Le stesse cose che ho scritto di là commentando una risposta di Lupo. Commento che Tibs e oPeppeo avrebbero dovuto aver letto (che il diavolo si porti via Facebook) ma che evidentemente non hanno letto se aspettano ancora conferme da me qui…fedro69 ha scritto: ↑giovedì 10 marzo 2022, 12:35dato che funziona tutto benissimo anche senza,
la prima volta che girai senza m'esplose all'inizio di un giro e feci oltre 5000 km senza,
qualsiasi rullo che non sia troppo grande andando a schiacciare la catena contro il forcellone va bene![]()
se sono più stretti, si centra con delle rondelle,
se sono più larghi si prende una vite più lunga come perno ...![]()
![]()
Come pure avrebbero dovuto aver letto che non si dovrebbe discutere qui per non incasinare il Manuale Fai Da Te… discussioni ce ne sono tante in cui poter discutere…![]()
![]()
![]()

Presupponevo che non si potesse, ma indichi nel manuale la sostituzione con quello della Pegaso I.E che non si trova come quello della Strada , avrei voluto integrarlo con ricambio di facile reperibilità.
anche qui ps: fosse per me chiuderei proprio i gruppi FB, io sono per i Forum a vita dove le risposte restano
ps 2 anche qui

ps 3 questo solo qui: non sono polemico ne in questo ne nell'altro post, come avrete intuito sono un caxxaro, anche se meno del crucco romano