Spulciando l'internet ho trovato questo video test fatto da loro, con i diversi scarichi che producono per Tuareg 660:
Mi sembra un po' ottimistica la rilevazione, ma vabè
Buon divertimento!

Siccome sono buono (o forse cattivo) , lascio il link per tutti :giamaica75 ha scritto: ↑sabato 22 ottobre 2022, 14:30Ecco, stavamo scarsi a scimmie… ‘nnamo a vedé i prezzi, va…![]()
Bhe si, i dominator sono illegali. Questo ormai lo sappiamo e spiegano in gran parte il prezzo contenuto ---> giusto ricordare che si rischia parecchiofedro69 ha scritto: ↑sabato 22 ottobre 2022, 15:27Giusto per ricordarlo:
terminale e/o scarico completo non omologati e decat (come quello in questione)
significano l'automatica decadenza di omologazione e permesso di circolazione su strada del mezzo.
Nota:
non si può dire in generale che le moto moderne girino magre:
in realtà ai bassi regimi, dove il flusso di scarico è minore e non particolarmente caldo,
le mappe sono in generale addirittura grasse per abbassare i gas di scarico nocivi (al cat) e vietati ...
Comunque: i prezzi Dominator intorno ai 500 € sono un argomento, probabilmente,
per mettere a rischio la virtù (perché se colti in flagranza FdO e Assicurazioni prendono il numerino e la rincorsa!)
Square mode off![]()
Certo, anche il fattore garanzia non è assolutamente da sottovalutare. Ed effettivamente a questo punto non c'è manco da toccare la centralina per il momentogiamaica75 ha scritto: ↑sabato 22 ottobre 2022, 18:53Sbavato una mezz’oretta sul loro sito…![]()
Sinceramente a me interessa un terminale solo per peso e rumore, ma certo ‘sti bastardi al prezzo di un terminale mi danno tutto il pacco…![]()
Per l’omogazione me ne fregherei poco, dato che qui in 14 anni mi hanno fermato una sola volta e non abbiamo revisione… mi preoccuperebbe la garanzia, per questo andrei di solo terminale, in modo da poter ritornare legale in un batter d’occhio…
Potenza, coppia, sinceramente m’interessa poco, sono soddisfattissimo così e comunque c’è Spiros che già è al lavoro, nel caso mi metterei nelle sue mani, dati i risultati con Jamaica…![]()
Forse meglio una bella dieta!
Scusatefedro69 ha scritto: ↑sabato 22 ottobre 2022, 15:27Giusto per ricordarlo:
terminale e/o scarico completo non omologati e decat (come quello in questione)
significano l'automatica decadenza di omologazione e permesso di circolazione su strada del mezzo.
< ... >
Comunque: i prezzi Dominator intorno ai 500 € sono un argomento, probabilmente,
per mettere a rischio la virtù (perché se colti in flagranza FdO e Assicurazioni prendono il numerino e la rincorsa!)
< ... >
Ah bhe , ti sei salvato alloragiamaica75 ha scritto: ↑sabato 29 ottobre 2022, 11:37Credo che con scarico non originale ma omologato per la moto l’assicurazione possa attaccarsi allegramente al piffero… credo… ma comunque i Dominator non sono omologati, qui l’assicurazione potrebbe attacccarsi benissimo, e non al piffero, stavolta…Ma il problema per me ormai non si pone, il silenziatore che piace a me non lo vendono senza collettori, e quelli non voglio cambiarli…
![]()