Ti ricordi di mandarmi (se vuoi) il tuo numero di tel tramite mail?
Grazie ciao Paolo
mario59 ha scritto:Voglio ringraziare tutti gli amici che mi hanno permesso di risolvere il problema. Ho sostituito il relè con uno da non so quanti ampere ma dal costo di 13 euro. E' un anonimo made in taiwan al quale ho solo risaldato il connettore da quello rotto facendo molta attenzione.
A questo prezzo me ne compro un altro e tra due anni o meno lo sostituisco anche on the road!
Avevo deciso di sbarazzarmi della capo per uno scooter (!) cosa che non accadrà più.....
Dopo le vacanze faccio altre ricerche sul relè e ve le segnalo.
Pensate che mi facevano difficoltà anche a venirsi a ritirare la moto (a pagamento!!!!!).
Grazie ancora. Caso risolto solo grazie al vostro aiuto.
![]()
![]()
![]()
Il relais che ho trovato (18 Euro) é riportato da 100 A ed é assolutemente compatibile con l'impianto della Capo. Necessita solo di una piccola modifica alla spina: deve essere tranciata e devono essere innestati due comuni "faston" femmina, in modo da riutilizzare la spina del relais originario.paoricci ha scritto:Beh prima vediamo se si riesce ad avere il pezzo tramite il buon Moma, nel caso farò fare il lavoro a chi è + bravo di me in queste cose, per quanto mi riguarda mi fermo alla pulizia della catena e al rabbocco olio!!![]()
![]()
Ti ricordi di mandarmi (se vuoi) il tuo numero di tel tramite mail?
Grazie ciao Paolo
Scusa Moma ma non ho capito bene cosa bisogna modificare: il rele' o il cablaggio originale?Moma ha scritto:
Il relais che ho trovato (18 Euro) é riportato da 100 A ed é assolutemente compatibile con l'impianto della Capo. Necessita solo di una piccola modifica alla spina: deve essere tranciata e devono essere innestati due comuni "faston" femmina, in modo da riutilizzare la spina del relais originario.