Assicurazione Furto CN: conviene averla?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
condor
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da condor »

Ciao penso che il rischio furto sia esiguo, ho montato uno spayball sotto la sella quando mi fermo schiaccio il tastino del comando e non metto neppure il bloccasterzo, per quanto riguarda l'incendio è una cosa che non ho mai valutato anche perchè moto bruciate in vita mia non ne ho mai sentite anche se in effetti è un pericolo reale e con 260 eurini di RCA non avrei sicuramente una spesa elevata. Ciao grazie per l'illuminazione.
CAPO RR
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

condor ha scritto: per quanto riguarda l'incendio è una cosa che non ho mai valutato anche perchè moto bruciate in vita mia non ne ho mai sentite
Se ti legge CarloDG.... :roll: :roll: :roll: :roll:
All'inizio di carriera, le nostre Capo erano delicatine sotto questo aspetto, complice il noto innesto benzina plasticoso e l'estrema imperizia di chi ci metteva le mani.

Comunque mi trovi d'accordo: sul furto la garanzia é rinunciabilissima, quella incendio (circostanza rara ma che ci può anche stare) sicuramente no.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Non posto da un po ma leggo con apprensione :o che si parla di non assicurare contro il furto.
Sarò particolarmente sfigato o forse abito in una zona che è un po' peggiorata ma l'anno scorso qualcuno ha provato a mettere le manazze su Mazinga (Capo Blu Infinity Lug '01)
L'avevo parcheggiata per strada per un'oretta (mi son detto: la lascio pochino e poi non ha mercato... 'mpar de ciufoli!) e mi sono trovato un bel tentativo di effrazione.
Bombarsi la Capo è parecchio facile, il bloccasterzo salta che l'è un piasè e i fili sono a disposizione sotto il blocchetto chiavi.
Fortunatamente io ero coperto e sono riuscito a farmi rimborsare la sostituzione del blocchetto.
Comunque appena mi faccio i soldi compro un mono da carroarmato!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

ziozanna ha scritto:Non posto da un po ma leggo con apprensione :o che si parla di non assicurare contro il furto.
Sarò particolarmente sfigato o forse abito in una zona che è un po' peggiorata ma l'anno scorso qualcuno ha provato a mettere le manazze su Mazinga (Capo Blu Infinity Lug '01)
L'avevo parcheggiata per strada per un'oretta (mi son detto: la lascio pochino e poi non ha mercato... 'mpar de ciufoli!) e mi sono trovato un bel tentativo di effrazione.
Bombarsi la Capo è parecchio facile, il bloccasterzo salta che l'è un piasè e i fili sono a disposizione sotto il blocchetto chiavi.
Fortunatamente io ero coperto e sono riuscito a farmi rimborsare la sostituzione del blocchetto.
Quale sarebbe la zona?..... così evitiamo di passarci :wink:
Una cosa non ho capito... azz centra il mono con l'assicurazione?
:-?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Ardocapo ha scritto:
ziozanna ha scritto:Non posto da un po ma leggo con apprensione :o che si parla di non assicurare contro il furto.
Quale sarebbe la zona?..... così evitiamo di passarci :wink:
Una cosa non ho capito... azz centra il mono con l'assicurazione?
:-?
aldo............................ fa caldo!! è venerdì 12 agosto.... ma di checazzovuoi si possa parlare??? tra due ore sono in aereo................................. :salta: :giullare:

ziozanna ben arrivato!!! di dove sei?? completa il tuo profilo dai...
Immagine Immagine
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

walterCN ha scritto: aldo............................ fa caldo!! è venerdì 12 agosto.... ma di checazzovuoi si possa parlare???
:giullare: :giullare: :giullare:
Il livello in effetti in questi ultimi giorni si è un po' abbassato... ma fa caldo da te ??? Qua da me c'è un tempo da tregenda...
walterCN ha scritto: tra due ore sono in aereo.................................
Buone ferie Walter...
walterCN ha scritto: ziozanna ben arrivato!!! di dove sei?? completa il tuo profilo dai
Ben arrivato anche da parte mia ZioZanna

:motosmile:
giuggiole
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da giuggiole »

Beh intanto Walter buone ferie!!
Per quanto riguarda la mia, quando l'ho presa c'ho pensato di fare la polizza per il furto ma francamente mi hanno chiesto una vagonata di soldi. Ho messo su un buon antifurto con immobilizzatore e sensore di spostamento, e un bel bloccadisco.
La mia comunque la sera riposa in garage e questo sicuramente aiuta.
E tengo sempre le dita incrociate
GIUGGIOLE - CAPONORD '05 TITAN GRAY - LUISAGO (Co)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

ziozanna ha scritto:
Probabilmente qualcuno che aveva investito tutto il suo patrimonio in Parmalat o Cirio...oppure che aveva le Tiscali! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Moma ha scritto:
ziozanna ha scritto:
Probabilmente qualcuno che aveva investito tutto il suo patrimonio in Parmalat o Cirio...oppure che aveva le Tiscali! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Eh, Massimo, anche sul forum Francese uno si è quasi fatto fregare la Caponord, meno male che è arrivato in tempo per fare fuggire i ladri.

Mi sa che le azioni dell'aprilia stanno per risalire :wink:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

elisocofra ha scritto:

Eh, Massimo, anche sul forum Francese uno si è quasi fatto fregare la Caponord, meno male che è arrivato in tempo per fare fuggire i ladri.

Mi sa che le azioni dell'aprilia stanno per risalire :wink:
L'unica spiegazione, é che si tratti di un furto su commissione, oppure per venderne i pezzi su Ebay :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”