Catalitica????

Tutto quanto riguarda la Caponord...
heavybike
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da heavybike »

attila ha scritto:
In data 2003-05-02 09:25, PIPPINO scrive:
Complimenti all'Aprilia!

dalle vostre esperienze vedo che si dimostra sempre più seria nelle vendite, ma! che abbiano potuto vendere modelli 2003 EURO 1 e ed in seguito EURO 2 lo trovo scorretto nei confronti del consumatore (noi), come al solito il motto è sempre quello "MASSIMO GUADAGNO CON IL MINIMO IMPEGNO".

Quandocapiranno che alla lunga questo tipo di politica non paga?

Dispiaciuto per chi poteva avere una moto con caratteristiche più recenti ed invece!!!

Ciao popolo di delusi
già qualcuno dovrebbe "metabolizzare" che la correttezza e trasparenza pagano SEMPRE!!!
:???:
Dopo aver scritto una e-mail all'ufficio omologazioni di Aprilia (con il modulo sul loro sito), non aver ricevuto neanche uno straccio di conferma che l'abbiano ricevuta (l'e-mail), e visto che ho un documento ufficiale del concessionario (Fiorenzi di Orvieto) dove c'e' scritto che ho comprato una moto Euro-2, ho deciso di rivolgermi ad una associazione di consumatori .... solo per vedere chi mi ha "fregato" (Aprilia o Fiorenzi), o comunque, vedere cosa succede.
Faro' sapere come va' a finire ... e se va male (come credo) non importa: potro' sempre consolarmi il fine settimana guidando la mia splendida Capy DoppioMalto ;-)

Saluti

Marco
HeavyBike
Capy ETV1000 Grigio Dust "DoppioMalto"
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

ve ne dico un'altra

Messaggio da sharkold »

Ho dovuto cambiare il blocchetto a destra sul manubrio , quello che accende i fari e la moto, il mio mecca lo monta e quando sono andato a ritirare la moto ho notato che non c'era l'interruttore delle luci .

Mi sono lamentato con il mio mecca il quale mi ha risposto " a me l'hanno dato così da Aprilia , cmq mi informo e poi ti faccio sapere"
In pratica sulle moto del 2003 non dovrebbe più esserci l'interruttore delle luci, devono rimane accese sempre per legge, e quindo non serve più.

Ora chiedo a chi ha comprato la moto nel 2003 quanti hanno l'interruttore delle luci ?

Sharkold
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
Per quel che ho visto sulla RSV1000 in un concessionario è vero. Stanno montando un meccanismo che accende le luci automaticamente e a me sinceramente non piace molto.
I tecnici Aprilia avevano anche chiesto la mia opinione, ma evidentemente è diversa da quella di altri.
Io volevo che si accendessero solo dopo 30 secondi che la moto era eccesa e che si potessero comunque spegnare a mia discrezione.
Quindi per me da un vantaggio ora si passa ad uno svantaggio.
Quando la moto dovesse fare fatica ad accendersi, figuratevi coi fari che ciucciano corrente ......
Sembra, ma è da verificare, che abbiano maggiorato non so che per evitare problemi di corrente, ma allora non era migliore la mia soluzione che secondo me era meno cara??
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Stefanozd »

Ciao sharkold,
io ho comprato la Capy a fine Marzo 2003, è modello 2003 Euro 2 e l'interruttore per l'accensione dei fari c'è.

stefano di Ravenna
heavybike
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da heavybike »

Ciao a tutti,

mi rendo conto che questo topic sta' diventando 'na palla .... Comunque, solo per tenervi informati, ecco l'e-mail che ho ricevuto oggi da aprilia:
... riprendiamo la Sua comunicazione che ci consente di ringraziarLa per la
preferenza accordata alla nostra marca .

Spiacenti per quanto accaduto, abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al
nostro ispettore di zona che sta intervenendo con il concessionario
ufficiale Fiorenzi per la risoluzione della questione creatasi .
La invitiamo , pertanto, a tenersi in contatto con il concessionario che Le
fornirà le dovute risposte .

Contando che possa riscontrare che quanto successo non è rappresentativo del
generale livello di servizio di Aprilia , restiamo a disposizione per
ulteriori esigenze allo 041.5079821.

Distinti Saluti

Aprilia
Servizio Clienti
staremo a vedere.

Saluti

Marco
HeavyBike
CN "DoppioMalto"
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

qualcuno mi dice le differenze esteriori tra 2002 e 2003 e 2004? O eventualmente dove si può trovare una certificazione dell'anno?
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Parte destra del telaio vicino alla zona canotto, c'è la targa con il numero di telaio in cui trovi l'anno di produzione della moto.

se togli la sella guidatore trovi sulla traversina del telaio il mese e l'anno di produzione del telaio.

in ogni caso, posta il numero di telaio che ti si da le informazioni che cerchi.

Per le differenze, in verità sono poche, fatto salvo il diverso cupolino a partire dalle 2004 (uguale alla RR), le differenze tra cat e non, sono sostanzilamente due: presenza della sonda (lato sinistro collettori scarico sotto il motore, e i due catalizzatori (due rigonfiamenti nella parte dei collettori che salgono verso i silenziatori, uno per lato).

Abbi stato chiarito?

Spero di si

PIPPINO
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

x pippino

Messaggio da bluethunder »

...grazie...controllo
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Carlodg, in proposito alla eliminazione del blocchetto luci, ha scritto:
I tecnici Aprilia avevano anche chiesto la mia opinione
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Scusa Carlo, non vorrei sembrare presuntuoso ne farti un rimprovero.......ma visto che su certi argomenti l'Aprilia ti chiede consigli personali......... non è che in tali casi potresti (se sono di interesse generale) sentire velocemente come la pensano tutti gli altri sul forum e poi così riferire non il tuo singolo parere ma quello forse più cogente di molti altri clienti?

Lamps
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”