O no? ormai penso di cambiarle per la prossima stagione.....
ciao Paolo

Beh stavopensando Lè che forse è meglio che li faccio con gli occhi aperti altrimenti non arrivo nemmeno a 3 metri.....Si Paolo x me 3mila li fai ad okki kiusi con le tue
Io con le mie sono arrivato a toccare 230 km orari (sul tachimetro) senza il che minimo sbacchetamento.......Pacifico ha scritto:Le dunlop sono ottime, ma con il limite della velocità.... rendono la moto decisamente instabile dopo i 180 e comunque, anche prima si sbacchetta un pò... 8000? mi sà di meno... forse arriverò a 6000...
Ale ti darei in mano la mia da provare e vedere se riesci a metterla a posto ke io ormai nn ci perdo piu' la testaalexnu ha scritto:Per me l'instabilità è dovuta all'idraulica troppo frenata........ provate a smollare un pò.
Ale
Vieni da me ti faccio trovare il crudo e il lardo e si vede cosa si puo inventare!!!!lello ha scritto:Ale ti darei in mano la mia da provare e vedere se riesci a metterla a posto ke io ormai nn ci perdo piu' la testaalexnu ha scritto:Per me l'instabilità è dovuta all'idraulica troppo frenata........ provate a smollare un pò.
Ale
Anch'io provato e riprovato... il set-up giusto per l'ammortizzatore posteriore è dal tutto chiuso (vale adire il massimo del freno in ritorno) muoversi di qualche scatto non di più... Ora, bisogna anche dire che il mio ammortizztore ha la bellezza di 40.000 e passa km... quindi, un po' di tono lo ha per forza di cose perso... quindi magari con moto più nuove qualche scatto in più non guasterebbepaoricci ha scritto:No se smollo non ho più la moto che voglio, ci ho perso un paio d'ore per metterla come volevo io di sospensioni.....
ciao Paolo