Ciao a tutti,
Avevo il problema che e' capitato gia' a qualcuno del forum cioe' che frendando con il freno posteriore la leva andava tende a scendere.
ciao
John
Aria impianto freno anteriore??????
-
- NIUBBO
Aria impianto freno anteriore??????
Ultima modifica di john il lunedì 7 maggio 2007, 16:29, modificato 1 volta in totale.
-
- PISTONE SGONFIO
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Segui la procedura di spurgo descritta sul manuale officina.
io il prob lo risolto così:
Riempi la vaschetta di olio dai una pompata e mentre tieni premuto il pedale sviti la vitarella sulla pinza facendo uscire olio/aria e la richiudi, dopodichè rialsi il pedale e dai un' altra bella pompa, prosegui così per un po' e vedrai che la bolla d'aria uscirà.
Mi raccomando quando esegui tale operazioni tieni sempre d'occhio che all'interno della vaschetta ci sia sempre l'olio, altrimenti rischi di immettere altra aria nel circuito.
Lamps
io il prob lo risolto così:
Riempi la vaschetta di olio dai una pompata e mentre tieni premuto il pedale sviti la vitarella sulla pinza facendo uscire olio/aria e la richiudi, dopodichè rialsi il pedale e dai un' altra bella pompa, prosegui così per un po' e vedrai che la bolla d'aria uscirà.
Mi raccomando quando esegui tale operazioni tieni sempre d'occhio che all'interno della vaschetta ci sia sempre l'olio, altrimenti rischi di immettere altra aria nel circuito.
Lamps